Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria mondiale multimediale per la primavera estate 2015 di Calvin Klein Collection che è stata fotografata da David Sims e vede protagonisti i modelli Vanessa Axente e Clark Bockelman.

Vanessa Axente è anche l’attuale testimonial della fragranza da donna endless euphoria Calvin Klein, ed è apparsa nelle ultime tre campagne pubblicitarie donna della linea Calvin Klein Collection. Clark Bockelman ha partecipato alle ultime quattro sfilate della linea Calvin Klein Collection a Milano, ed è alla sua terza campagna pubblicitaria per il marchio. La campagna della linea Calvin Klein Collection di quest’anno è stata scattata a La Jolla, in California.

Come precedentemente annunciato, nelle campagne pubblicitarie delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear Primavera 2015 appare la superstar globale, nonché vincitore di 30 dischi di platino, Justin Bieber assieme alla top model olandese Lara Stone. Realizzata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott a New York, la campagna ritrae Justin Bieber e Lara Stone in look chiave di jeanseria e intimo della stagione, continuando la consolidata tradizione del marchio di unire moda e musica.

LEGGI ANCHE

Justin Bieber Calvin Klein: il nuovo testimonial della campagna Jeans e Underwear per la primavera estate 2015, video e foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2015: Calvin Klein sfila in diretta web su Style & Fashion

Calvin Klein Reveal Men: la campagna del profumo maschile con Charlie Hunnam e Doutzen Kroes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2015