[blogo-gallery id=”984390″ layout=”photostory”]

Sulle passerelle della New York Fashion Week ha sfilato la collezione femminile di Calvin Klein Collection per il prossimo autunno inverno 2016 2017 presso gli Spring Studios di Tribeca, tra cui spiccavano invitati speciali, come Margot Robbie, Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah, Zoe Kravitz & Twin Shadow e la musicista Korean CL.

La nuova collezione Calvin Klein Collection donna è un’esplorazione sensuale dell’erotismo urbano, proporzioni destrutturate e tessuti lussuosi. Il gioco di scambio tra il guardaroba di lui e lei continua a essere chiave, con completi composti da giacche sartoriali minuziosamente realizzate e morbidi pantaloni a gamba larga.

Tubini leggeri e sexy sono caratterizzati da profonde scollature e orli sfatti. Ispirata alla natura selvaggia che popola la città e le zone rurali, la collezione annovera una gamma inattesa di motivi a plaid, quadretti Principe di Galles e gessati oltre che guanti e colletti oversize in finto pelo e stampe digitali coyote, lince e puzzola.

L’apice della gamma degli abiti rivela inserti in squisite gemme lucide e geodi, che esaltano ulteriormente l’abbinamento di lusso raffinato e natura indomita. Il contrasto tra sensibilità maschili e femminili prosegue nei modelli di calzature della stagione, incentrati su tacchi a spillo con cinturino alla caviglia e Oxford rialzate.

[blogo-gallery id=”984462″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2016