Calvin Klein Underwear: Zalando lancia la campagna #SHAREYOURSEXY con la top model Joan Smalls
Zalando, in sinergia con Calvin Klein Underwear, lancia la campagna #SHAREYOURSEXY con la top model Joan Smalls come protagonista. Il video e le immagini del backstage sono su Style & Fashion
[blogo-video id=”943538″ title=”Italia #SHAREYOURSEXY con Joans Smalls | Zalando Italia” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/oNpNL37xwfA/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=oNpNL37xwfA” embed=”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”]
Zalando, in sinergia con Calvin Klein Underwear, lancia la campagna #SHAREYOURSEXY con la top model Joan Smalls come protagonista. La collaborazione sprona gli Europei a condividere la loro idea di “sexy”. La campagna abbraccia il concetto “dell’essere sexy” in senso più ampio, invitando le persone di tutta Europa a condividere cosa significhi davvero la parola sexy per loro. L’intento è quello di allontanarsi dal significato base dell’aggettivo per scoprire invece le sfaccettature che ne determinano il fascino, come l’autostima o la consapevolezza.
La statuaria top model Joan Smalls, infatti, chiede direttamente di svelare cosa sia “sexy” per ciascuno di noi, dando il via ad una vera e propria conversazione. La campagna internazionale parla ai vari paesi con spot personalizzati in cui Joan Smalls, con un pizzico di ironia, esalta gli elementi che ne caratterizzano la cultura: dagli orologi svizzeri alle biciclette olandesi. Il video del “behind the scenes” completa il tutto rivelando cosa sia “sexy” per i protagonisti Joan Smalls ed il modello danese Tobias Sorensen.
La novità di questa campagna consiste proprio nella “digital hub”, una piattaforma online all’interno della quale poter condividere la propria visione di cosa sia “sexy” in modo interattivo. Negli spot, infatti, Joan Smalls si rivolge a 100-300 città in tutta Europa e grazie alla hub sarà possibile scambiarsi risposte e punti di vista usando l’hashtag #SHAREYOURSEXY, oltre che trovare contenuti di grande ispirazione.
[blogo-gallery id=”943543″ layout=”photostory”]