Gallo raddoppia la sua presenza nel più grande scalo milanese all’interno dell’area Extra Schengen dell’aeroporto di Milano Malpensa. Grazie ad Expo Milano 2015, infatti, oggi più che mai Milano è il centro del mondo con milioni di visitatori attesi da tutti gli angoli del pianeta.

Per questo il brand dalla creatività 100% made in Italy, non poteva scegliere location migliore per aprire il suo nuovo store, il secondo dello scalo milanese. Un’ulteriore vetrina nel principale aeroporto italiano, per soddisfare i Gallo addicted in partenza per ogni parte del mondo, in uno spazio di 30 mq, in cui il gioco cromatico del pavimento contrasta con gli arredi, per dare il perfetto risalto alle collezioni di calze e accessori per uomo, donna e bambino.

All’interno della boutique, un display accompagna il cliente in un percorso di esplorazione, per scoprire le calze dalle fantasie innovative della linea Collection, le più ironiche e colorate, e quelle sartoriali della linea Tailoring, per i gusti più sofisticati. La collezione, però, oltre alle calze comprende anche beachwear, maglieria, abbigliamento prêt-à-porter e pelletteria.

Il nuovo store con le linee di calze Collection e Tailoring, ma anche il beachwear, la maglieria, l’abbigliamento e la pelletteria.

[blogo-gallery title=”Calze Gallo negozi: apre il secondo store di Milano Malpensa” slug=”calze-gallo-negozi-apre-il-secondo-store-di-milano-malpensa” id=”888480″ total_images=”0″ photo=”2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2015