Va in onda questa sera su Canale 5 il film ‘Cambio tutto!’ diretto da Guido Chiesa e con Valentina Lodovini. Scopriamo trama e cast.

Oggi, giovedì 23 marzo 2023, va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 21:30 circa (in streaming anche su Mediaset Play) il film Cambio tutto!‘ diretto da Guido Chiesa e con Valentina Lodovini. Scopriamo trama e cast.

LE LOCATION DEL FILM

Cambio tutto!: trama e cast del film

Valentina Lodovini
Valentina Lodovini

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Canale 5 parlare della quarantenne Giulia, una persona a modo ed educata, ma che ogni giorno deve subire persone pesanti e noiose, a cominciare dal suo fidanzato Raf, un pittore che non fa molto nella sua vita.

Come se non bastasse, anche sul posto di lavoro la donna subisce il suo nuovo capo e deve inoltre collaborare con un’influencer senza un briciolo di cultura.

Quasi sull’orlo di un esaurimento, la bella Giulia si affida ai consigli di un counselour olistico e in seguito alla terapia il peggio sembra passato. Peccato che la cura abbia cambiato completamente il suo carattere. Adesso, infatti, la donna non riesce più a trattenere ciò che pensa e si ritrova a dire tutto senza peli sulla lingua. Una situazione che trasforma tutto della sua vita…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Valentina Lodovini, Neri Marcorè, Libero De Rienzo, Dino Abbrescia, Andrea Pisani, Nicola Nocella, Claudio Larena, Flora Canto, Chiara Spoletini, Valentina D’Agostino, Valeria Perri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2023