La nota tennista Camila Giorgi e la cantante Madame indagate per falsi vaccini dopo l’arresto di alcuni medici a Vicenza.

Una notizia che riguarda anche Camila Giorgia e la cantante Madame scuote il mondo dello sport e dello spettacolo. Le due donne sono coinvolte nell’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid. Per la stessa vicenda, a febbraio, erano stati arrestati anche due medici.

Camila Giorgi e Madame: il caso dei falsi vaccini

Camila Giorgi
Camila Giorgi

La cantante vicentina Madame (al secolo Francesca Calearo, 20 anni) e la tennista professionista Camila Giorgi, 30 anni, sono coinvolte nell’indagine avviata dalla Procura della Repubblica di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, che a febbraio aveva portato all’arresto di tre persone, di cui due medici.

Come spiegato anche dall’ANSA, “l reato ipotizzato a carico della cantante e della tennista – riferisce il Giornale di Vicenza – è di falso ideologico, per presunta irregolarità nella procedura di ottenimento del Green pass”.

Le due sono nella lista dei clienti di uno dei medici arrestati a febbra, ma non sono sue pazienti. Secondo l’ipotesi d’indagine, potrebbero essersi recate appositamente nello studio di Vicenza per ottenere il Green pass pur non essendosi sottoposte alla profilassi.

Chiaro che, al momento, sia tutto da accertare, comprese le vaccinazioni.

“Mentre Madame era paziente da tempo della dottoressa Grillone Tecioiu – spiega TGCom24 – la Giorgi no.

Cosa rischiano le due? Nel caso fossero confermate le accuse avrebbero trattamenti notevolmente diversi. Agli artisti all’epoca dei fatti bastava un tampone negativo per esibirsi. Discorso diverso per la tennista professionista che aveva degli obblighi,

Sempre secondo il media, l’indagine è partita oltre un anno fa perché l’Ulss 8 aveva sospettato che qualcosa non tornava: troppe vaccinazioni nello studio della dottoressa Grillone Teioiu

Staremo a vedere se ci saranno novità in tal senso e cosa diranno in modo ufficiale le dirette interessate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2022