Auto
Camper di lusso Performance Volkner Mobil Bus per viaggi da sogno con la propria Ferrari a bordo
Nel mercato dei camper di lusso spicca il Performance Volkner Mobile Bus, che consente di portare in giro la propria fuoriserie, ospitabile in un apposito vano, con un sistema automatico governato da un semplice telecomando.

Questo gioiello, dal costo di circa 1.5 milioni di euro, è un punto di riferimento del settore, di cui si erge a perla luminosa. Una vera casa su quattro ruote, destinata a pochi eletti, che non sono costretti a fare molte rinunce nella vita, almeno sul piano materiale, grazie a una dotazione finanziaria solida come il granito.
Il modello è lungo 40 piedi, ma si può optare per soluzioni meno ingombranti e impegnative. Fiore all’occhiello è il garage centrale con tecnologia brevettata, che permette di caricare a bordo l’auto preferita per il particolare viaggio, dalla Mini Cooper alla Ferrari 458 Italia, passando per la Porsche 911 e la Jaguar XK8 Cabrio, grazie al pianale automatico scorrevole.
Splendido l’allestimento interno, con un ricco assortimento di spazi, gestiti in modo encomiabile sul piano dei materiali e delle finiture, per generare una tela inappuntabile nell’ottica dello sfarzo. Vaste le opzioni di personalizzazione offerte ai clienti, che possono scegliere fra diversi ingredienti, sempre di fascia alta, per confezionare gli spazi abitabili in modo perfettamente aderente ai gusti personali.
Superfluo evidenziare che il comfort e il benessere offerti a bordo sono del massimo livello, con ogni genere di amenità al servizio dei fortunati viaggiatori, che possono crogiolarsi in una tela di vita di taglio regale. Adatto per vip e rockstar, questo modello è un punto di riferimento nel comparto dei camper di lusso.
Via | Volkner-mobil.com
