Canali.com, simbolo dell’eleganza maschile sartoriale di lusso, presenta il nuovo protagonista della serie 200 Steps. Vetrina esclusiva per uomini di talento che incarnano lo spirito Canali, i cortometraggi svelano i passaggi chiave che hanno permesso ai protagonisti di diventare leader nel loro campo.

L’ultimo 200 Steps è dedicato a Riccardo Zacconi – colui che ogni giorno intrattiene con i suoi giochi interattivi milioni di persone in tutto il globo. Co-fondatore e CEO di King, l’imprenditore italiano è riuscito in poco più di 10 anni a costruire una delle aziende di social gaming più di successo del mondo diventando un vero e proprio influencer nel settore dei new media.

Oltre a titoli come Bubble Witch Saga e Farm Heroes Saga, Riccardo e il suo team hanno raggiunto il massimo successo con il lancio di Candy Crush Saga e Candy Crush Soda Saga – che intrattengono giornalmente circa 91 milioni di persone. Zacconi è l’icona della nuova generazione di imprenditori: calmo, umile e intraprendente, il suo metodo di lavoro si rispecchia nel suo approccio allo stile.

[blogo-gallery id=”908773″ layout=”photostory”]

A legare Canali e Zacconi è un’attenzione quasi maniacale alla qualità e ai dettagli: “In un mondo che offre un ventaglio infinito di possibilità e in cui il tempo è una risorsa sempre più scarsa, la qualità diventa l’ago della bilancia. A King siamo cultori di questo approccio– ci impegniamo quotidianamente per creare giochi esclusivi che offrano un intrattenimento di qualità. Ciò che accomuna King e Canali è la passione per la massima sartorialità, il design accattivante e la ricerca continua dell’innovazione.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015