Continua il viaggio di Cannella, dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l’azienda ora punta i riflettori su un’altra bellezza tipicamente mediterranea, Bianca Guaccero. Sguardo intenso, solare e carismatica, Bianca è la nuova brand ambassador Cannella.

Sensuale e raffinata, unisce infatti alle innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l’ideale di donna Cannella. Una donna moderna e dinamica, che si destreggia tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma, ma sa concedersi anche delle pause da dedicare a se stessa.

Ambasciatrice dalla collezione primavera estate 2015, in Italia e all’estero, Bianca Guaccero ha posato per lo shooting fotografico della nuova collezione in una suggestiva villa romana, dinanzi all’obiettivo del fotografo Gianmarco Chieregato, portando sul set la sua piccola Alice di soli tre mesi.

La nuova testimonial Cannella, Bianca Guaccero, è stata presentata nel corso della sfilata per la collezione primavera estate 2015 che si è svolta a Milano presso l’esclusivo Palazzo Visconti di Modrone.

Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial



Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial

[blogo-gallery title=”Cannella campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Bianca Guaccero è la nuova testimonial” slug=”cannella-campagna-pubblicitaria-primavera-estate-2015-bianca-guaccero-e-la-nuova-testimonial” id=”870733″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

Replay campagna pubblicitaria primavera estate 2015: le immagini e il backstage video

Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2015: il denim sensuale, le foto

Emporio Armani Underwear Calvin Harris: la campagna pubblicitaria primavera estate 2015, video e foto del backstage

Bally campagna pubblicitaria primavera estate 2015: Putting life back into style, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2015