Eventi
Cannes 2013, furto da un milione di dollari
Lupin si è intrufolato a Cannes per un furto da un milione di dollari in gioielli Chopard. I preziosi sono stati rubati stanotte dalla stanza d’albergo di un dipendente della rinomata gioielleria.

Furto da un milione di dollari al Festival di Cannes 2013. Neanche il tempo di scrivervi solo ieri che i gioielli di maison Chopard sono i più richiesti e gettonati al collo delle dive sul red carpet della Croisette, che ci ha pensato un abile ladro a farli sparire tutti in un baleno.
Cannes stamattina si è svegliata tra la frenesia di VIP, registi e addetti ai lavori tutti pronti ad inaugurare il terzo giorno della kermesse cinematografica e modaiola internazionale tra le più importanti al mondo. Placida ignorava la Croisette che Lupin stanotte si era scatenato, mettendo a segno un colpo grosso. Si tratta di un milione di dollari in gioielli Chopard o forse più, che pare, dalle prime fonti della Polizia d’oltralpe, erano custoditi da un dipendente della nota gioielleria svizzera in una camera d’albergo.
I preziosi, erano destinati alle numerose star e celebrities che in questi giorni affollano la ridente cittadina della Costa Azzurra, pronte a sfoggiarli in tutti gli eventi collaterali e sui prestigiosi red carpet delle presentazioni dei film del Festival di Cannes 2013. Il colpaccio da un milione di dollari è avvenuto niente meno che in un Novotel in pieno centro città. I ladri sono riusciti ad entrare senza lasciare tracce nella stanza d’albergo, a portarsi via la cassaforte e a scappare con la bellezza di un milione di dollari in magnifici gioielli. Adesso è caccia al ladro.
Via | Giornalettismo
Foto | Getty Images
