Blondie, Icona Pop, Macklemore & Ryan Lewis e la pop star Miley Cyrus  suoneranno live a Times Square per il Capodanno più famoso al mondo, che quest’anno si chiama “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest 2014” con esibizioni dal vivo a New York, di fronte a circa un milione di persone e decine di milioni di telespettatori in tutta la nazione. Su Style & Fashion 2.0 il 31 dicembre potrete seguire la diretta il live stream del Capodanno di New York in diretta da Times Square. Stay Tuned!

Ryan Seacrest e Jenny McCarthy saranno in diretta da Times Square per il tradizionale conto alla rovescia fino a mezzanotte. Il Capodanno Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest 2014 quest’anno sarà una celebrazione bi-costiera con una celebrazione sulla West Coast con Fergie dei Black Eyed Peas.

Saranno moltissime le ore di spettacoli speciali e con collegamenti dei festeggiamenti di Capodanno da tutto il mondo, con l’inizio alle ore 20.00 a New York.

Il capodanno a Times Square di New York è uno dei luoghi più iconici del mondo per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno. Quest’anno, ancora una volta avremo superstar nella nostra line up come Macklemore & Ryan Lewis, Robin Thicke, Jeniffer Hudson, Enrique Iglesias, Blondie e Miley Cyrus a mezzanotte, e molti altri“, ha spiegato Ryan Seacrest.

Non c’è niente come il Capodanno a New York con l’energia e l’entusiasmo di tutte le persone che si riuniscono a Times Square“, ha aggiunto Jenny McCarthy.

Il 31 dicembre Ryan Seacrest, Jenny McCarthy e Fergie condurranno un conto alla roscescia in cui si parte con la celebrazione delle trenta più grandi artiste della musica, con filmati e interviste dagli archivi delle produzioni Dick Clark fino alle 22.00, non mancheranno alcuni degli artisti dei più caldi dell’anno, mentre Fergie condurra il Capodanno da Los Angeles.

Quest’anno la scintillante sfera che celebra il Capodanno di Times Square per segnare l’inizio del 2014, avrà l’1 e il 4  illuminati per la prima volta in colori cangianti con 207 bulbi dalle onalità rivoluzionari e programmabili dalla Philips. Un pubblico televisivo globale di oltre un miliardo di telespettatori vedrà le lampadine a LED, con oltre 16 milioni di opzioni di colore ciascuno, mentre il 2 e lo 0 manterranno la colorazione BR30 Philips.

Il Capodanno 2014 segna il 14° anno consecutivo che Philips Lighting come partner ufficiale dell’illuminazione della famosissima Times Square. 

LEGGI ANCHE

Capodanno 2013 New York: i video e le foto di Psy in Gangnam Style, Taylor Swift e Carly Rae Jepsen

Capodanno 2013 New York: la diretta live da Times Square con Psy, Taylor Swift e Carly Rae Jepsen

Miley Cyrus senza veli per Marc Jacobs: la t-shirt Protect the Skin, le foto e il video

Miley Cyrus Terry Richardson: sigarette, Twerk e linguaccia, la star di Disney è cresciuta

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013