UPDATE: Capodanno 2014 New York, qui le foto del concerto con Miley Cyrus, Blondie, Icona Pop e Macklemore

Miley Cyrus, Macklemore, Blondie e Icona Pop… ci siamo mancano poche ore a Capodanno e su Style & Fashion 2.0 abbiamo deciso di vivere con voi la fine dell’anno più famosa al mondo, il Capodanno di New York a Times Square. Qui potete seguire la diretta in livestream!

Sarà Toshiba ad animare il più famoso countdown globale con oltre un milione di persone che si riuniranno a Times Square e un pubblico televisivo in tutto il mondo pari a più di un miliardo di persone, come sponsor ufficiale per la vigilia di Capodanno a Times Square.

Per il conto alla rovescia di Capodanno di quest’anno, tutti gli occhi saranno puntati sullo schermo Toshiba in cima a Times Square eper gli ultimi 60 secondi che anticipano l’arrivo del nuovo anno .

Blondie, Icona Pop, Macklemore & Ryan Lewis e la pop star Miley Cyrus suoneranno live a Times Square per il Capodanno più famoso al mondo, che quest’anno si chiama “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest 2014” con esibizioni dal vivo a New York, di fronte a circa un milione di persone e decine di milioni di telespettatori in tutta la nazione.

Ryan Seacrest e Jenny McCarthy saranno in diretta da Times Square per il tradizionale conto alla rovescia fino a mezzanotte.

Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop

Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop Capodanno 2014 New York: il live e la diretta streaming con Miley Cyrus, Blondie e Icona Pop

DIRETTA STREAMING CAPODANNO 2014 NEW YORK

LEGGI ANCHE

Capodanno 2014 New York: il concerto live di Miley Cyrus e Icona Pop, il programma da Times Square

Make up Capodanno 2014: idee last minute da Giorgio Armani, La Roche-Posay e Maybelline NY

Make up Capodanno 2014: il look da party e glamourous con Revlon, Burberry, Isadora, Elizabeth Arden

Idee look Capodanno 2014: i gioielli di Just Cavalli, Ferragamo, Tiffany & Co, Nomination, Miluna

Look Capodanno 2014: gli abiti di Roberto Cavalli, Suitsupply, Asos, Elisabetta Franchi e AnnaRita N

Abiti Capodanno 2014: i look per lui e per lei di Blumarine, Loriblu, City Time e Caesar 1935

Look Capodanno 2014: gli abiti e gli accessori glam di Bruno Magli, Philipp Plein e Mario Valentino

Abiti Capodanno 2014: le proposte glam e i look di Soprani, Leitmotiv, Anteprima e CO|TE, le foto

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-12-2013