Lifestyle
Capodanno 2016 New York Times Square: la diretta streaming con le performance di Jessie J. e Demi Lovato
Come ogni anno Style & Fashion vi porta a festeggiare il Capodanno 2016 a New York a Times Square con l’Eve Times Square 2016, in diretta streaming qui sul sito. Seguite il live qui su Style & Fashion
Pronti per il Capodanno in diretta da Times Square a New York? Come ogni anno su Style & Fashion vi portiamo a festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con la diretta streaming del New Year’s Eve 2016.
Quest’anno a festeggiare il Capodanno di New York una scaletta ricca di celebrity con le esibizioni live di Jessie J, Carrie Underwood, Demi Lovato, Luke Bryan, Maluma, Daya, CNCO e Wiz Khalifa con Charlie Puth. La più iconica delle celebrazione inizierà con l’accensione e la salita della sfera di Capodanno. La cerimonia di apertura ufficiale comprenderà anche un’incredibile spettacolo culturale cinese. I festaioli di tutto il mondo potranno seguire le emozioni del Capodanno di Times Square attraverso la sei ore di diretta webcast.
Tra gli spettacoli musicali Jessie J. che suonerà alcune delle sue hits e Image di John Lennon prima di mezzanotte, inoltre Daya si esibirà la sua canzone di successo “Hide Away”.
Novità di quest’anno, durante la vigilia di Times Square in collaborazione con Twitter in tempo reale verranno mostrati i tweets, video, foto e messaggi delle persone che celebrano in tutto il mondo che verranno visualizzati sullo schermo gigante Toshiba posizionato direttamente sotto la Times Square Ball per tutta la giornata, con i paesi di tutto il mondo uniti in diretta. Per partecipare al Capodanno di Times Square su Twitter l’hashtag è #BallDrop.
Per la vigilia di Capodanno sono attesi circa un milione di persone che riempiranno Times Square e più di un miliardo in tutto il mondo sintonizzati in tv per lo storico Times Square New Year’s Eve Ball Drop. Per 111 anni, Times Square è stato al centro dell’attenzione di tutto il mondo durante la vigilia di celebrazione per il nuovo anno, da quando i proprietari di One Times Square hanno cominciato nel 1904 a condurre le celebrazioni sul tetto per salutare il nuovo anno. La prima celebrazione è avvenuta nel 1907, e questa tradizione continua con successo ed è ormai un simbolo universale per accogliere il nuovo anno.