Car Shoe inaugura il suo primo punto vendita a Forte dei Marmi nella centralissima via Carducci, meta dello shopping versiliano.  

Il prestigioso marchio italiano nato nel 1963 diventato leggendario per il brevetto del primo mocassino da guida con la caratteristica suola a tasselli di gomma neri.

Il nuovo spazio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie di circa 50 metri quadrati in un ambiente dal forte impatto visivo e comunicativo.

Le ampie vetrine, incorniciate da infissi in acciaio satinato borchiato e definite dai pannelli in lamiera microforata, permettono una grande visibilità dello spazio interno, ambiente nel quale il prodotto diventa parte integrante del concept del negozio.

Le pareti, ricoperte a tutt’altezza dalle iconiche scatole da scarpe gialle, esaltano con la loro colorazione il prodotto esposto nelle nicchie rivestite in legno zebrano. Lo stesso materiale caratterizza anche la pavimentazione dell’area di vendita, contrastata dal soffitto tecnico realizzato in ferro grezzo e lamiera forata.

Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto

Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto Car Shoe Forte dei Marmi: inaugurato il nuovo store, le foto

LEGGI ANCHE

IWC Schaffhausen Roma: apre la prima boutique italiana con Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini

Festival di Cannes 2013: Giorgio Armani inaugura la prima boutique sulla Croisette

Milano Moda Uomo Giugno 2013: Pierre Balmain apre la sua prima boutique a Milano

Roberto Cavalli Vienna: le foto del party in boutique con Karolina Kurkova e Maria Grazia Cucinotta

Chanel Londra New Bond Street: la nuova boutique, le foto del party con le celebrities

Prada Bari: la nuova boutique e il nuovo progetto di collaborazione con il Fai

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2013