Carhartt Wip presenta A Skateboarding Annual, un progetto inizialmente destinato a raccontare tutti i progetti del brand nel corso dell’anno, che si è trasformato in una raccolta di immagine inedite, come quelle di Davide Biondani.

Il cambio di rotta è stato dettato da un fattore molto semplice, molti aspetti rimangono invisibili al pubblico e Carhartt ha pensato che invece, meritassero un certa esposizione per loro conto. Quindi invece di riciclare quello che avevano già fatto, hanno deciso di entrare ancora più a fondo nei loro progetti di skateboarding per esplorarli ulteriormente.

Insomma un esercizio di editoria più libero rispetto al solito che ha permesso di osservare i progetti da angolazioni diverse, di mettere insieme immagini che non avevano mai convissuto, di dare più spazio e profondità, di commissionare lavori. Il risultato è uno sguardo diverso in un mondo già ricco di riviste, blog, libri sullo skateboarding.

Uno sguardo più profondo e diverso nel mondo dello skateboarding con immagini inedite come quelle di Davide Biondani


Uno sguardo più profondo e diverso nel mondo dello skateboarding con immagini inedite come quelle di Davide Biondani

[blogo-gallery title=”Carhartt WIP Skate: A Skateboarding Annual, una raccolta di immagini inedite” slug=”carhartt-wip-skate-a-skateboarding-annual-una-raccolta-di-immagini-inedite” id=”892874″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2015