[blogo-gallery id=”295906″ layout=”photostory” photo=”1-9″]

Cars & Coffee: una formula di successo, che riunisce proprietari e appassionati nel segno dell’amore per le supercar, in una tela di alto coinvolgimento emotivo, dove ognuno diventa protagonista, come gli attori nella trama di un film. I prossimi eventi della serie avranno il “ciak” in alcune delle principali località europee, con lo stesso spirito e la stessa ricetta vincente di quelli già andati in scena.

Il più recente appuntamento di Cars & Coffee si è svolto a Brescia e dintorni, richiamando 300 vetture da sogno e migliaia di appassionati, che hanno potuto vivere un altro grande successo internazionale.

Chi meglio di Francesco Canta, fondatore dell’evento, può raccontarne lo spirito? Credo nessuno. Ecco le sue parole: “Cars & Coffee non è solo legato alle auto speciali, trasporta chi lo vive a raccontare anche storie speciali“.

La line-up dell’appuntamento bresciano ha lasciato a bocca aperta, con tutti i migliori marchi in passerella. Una sfilata interminabile di Ferrari ha incantato il pubblico, dalla 488 Pista alla 458 Speciale, passando per la 812 Superfast e chiudendo con la leggendaria Enzo, affiancata dalla più recente LaFerrari.

Lamborghini Milano e Lamborghini Bergamo si sono dimostrati partner d’eccezione, portando 6 Lamborghini Urus dedicate ai test drive ed esponendo per entrambi i giorni la nuovissima Lamborghini Huracan Evo Spyder e la più iconica evoluzione della Lamborghini Aventador, la SVJ, che si è aggiunta alle altre 5 già presenti all’evento. Non poteva mancare la regina di Sant’Agata Bolognese, una favolosa Lamborghini Miura, accolta dagli applausi di tanti appassionati, riconoscibili dallo loro sguardo da eterni sognatori.

Tra lo stupore generale, dopo il dirompente arrivo delle Pagani con una Zonda e una Huayra in total red, è apparsa anche una Bugatti Veyron, che ha colto tutti di sorpresa vista l’indiscutibile presenza scenica di questa hypercar. Porsche, Mclaren, Mercedes, Rolls-Royce, Aston Martin, Bentley e Lotus han reso la tela ancora più variopinta, un vero e proprio paradiso all’insegna dell’emozione e della passione per le supercar targata Cars & Coffee.

Foto | Cars and Coffee

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2019