Cartier apre il suo primo pop up store nei Grandi Magazzini Harrods di Londra. Il negozio a tempo, che abbasserà le saracinesche alla scadenza del 19 novembre, mette in vetrina gli orologi, i gioielli e gli accessori uomo firmati dal celebre marchio francese.

In mostra il savoir-faire della maison, in una miscela che vola dal passato al presente, mescolando modelli d’epoca e nuovi prodotti, anche nell’ambito della pelletteria.

E’ una specie di piccolo omaggio alla storia del marchio, che parte dai classici per arrivare alle proposte più intimamente connesse all’epoca contemporanea, con un occhio puntato al futuro.

Ecco le parole di Helen David, dirigente d’area di Harrods: “Noi e Cartier siamo impegnati a fornire ai clienti la migliore esperienza di lusso. Questo fa della nostra una partnership ideale, ma anche un’interessante opportunità per i nostri clienti, che avranno modo di visualizzare pezzi rari firmati dalla maison francese”.

Per Cartier si tratta di un display di pregio, che giunge a 110 anni dalla creazione del primo orologio da polso moderno di Louis Cartier. Il marchio transalpino avrà anche quattro finestre su Brompton Road per l’intera durata del progetto.

Via | Luxuo.com

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ultimo aggiornamento: 31-10-2014