Lutto per Casa Surace: è morta nonna Rosetta. La simpatica signora 89enne era nota per i suoi video diventati virali

Una triste notizia è arrivata via social in queste ore. Casa Surace, noto gruppo di videomaker, ha annunciato che nonna Rosetta, celebre volto di tantissimi video, è morta all’età di 89 anni. La donna era la vera nonna di Beppe Polito, uno dei membri del gruppo.

Casa Surace, morta nonna Rosetta

Casa Surace morta nonna Rosetta
lutto

Il triste annuncio è arrivato via social dove Casa Surace ha reso noto la dipartita della signora che era la vera nonna di Beppe Polito, uno dei componenti del gruppo. La signora era diventata la nonna ufficiale di tutta la factory del Vallo di Diano.

Nonna Rosetta aveva conquistato tutti con i suoi video che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e sono stati tradotti anche in cinese e portoghese.

“Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutto le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Addio nonna Rosetta”, le parole su Instagram del profilo ufficiale del gruppo.

Di seguito il messaggio d’addio di Casa Surace per nonna Rosetta pubblicato in un post su Instagram:

Gli ultimi video

Di seguito vi riportiamo alcuni degli ultimi video:

Molto simpatico anche il video con i consigli per risparmiare nella bolletta:

Infine anche questo con la “nipote” e il fidanzato straniero:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2022