Il Castello di Fighine risale all’XI secolo ed è arroccato sulle colline toscane, in provincia di Siena, dove concede il fascino della sua magia. Del borgo fanno parte anche un ristorante stellato, 5 ville e 2 appartamenti, oltre alla chiesa, al teatro e agli splendidi giardini.

L’insieme di queste strutture, sapientemente ristrutturate per ricreare le atmosfere di un villaggio medievale, si concede al piacere dei sensi con note di splendore, facendo di questo sito un’oasi di pace e di lusso, adatta per eventi privati e matrimoni.

I comfort e i servizi offerti sono in linea con gli standard dei nostri giorni e promettono un’esperienza di adeguato lignaggio anche su questo fronte. A fare il resto ci pensa il quadro ambientale e l’allestimento degli edifici, curati con dovizia di attenzioni.

Nelle ville e negli appartamenti gli arredi sono moderni e fanno appello a tessuti e materiali di pregio, scelti da designer italiani e internazionali che hanno creato le giuste scenografie dove immergersi per una rilassante esperienza sensoriale.

Ciliegina sulla torta è il Ristorante Castello (una stella Michelin), con la sua splendida terrazza, che propone un menù alla carta e uno di degustazione in un’atmosfera da sogno, immerso tra le rose e i glicini.

Via | AFF COMUNICAZIONE

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2018