Barche
Catamarani Sunreef Yacht trasformati in hotel e ristoranti
La ricerca della novità e della visibilità mediatica porta verso progetti originali, che puntano a richiamare le luci dei riflettori, anche in ambito ricettivo.

Catamarani speciali di Sunreef Yachts da utilizzare come ristorante e hotel sull’acqua. Questi i nuovi progetti che i conceptual designer del celebre cantiere nautico hanno sviluppato, su commissione di clienti di Londra e Dubai, dando prova della loro capacità di produrre unità personalizzate.
Si tratta di iniziative inedite, anche se in acqua qualcosa di simile, su yacht e battelli, si era visto in passato. L’elemento che rende originale il pacchetto è la scelta dei catamarani, famosi per la loro stabilità e per l’ampiezza degli spazi vivibili.
Grazie agli scafi distanziati e a un buon bilanciamento dei carichi, queste unità sono molto meno traballanti delle imbarcazioni a uno scafo e possono pertanto essere facilmente adattate a usi differenti da quelli classici per uno yacht.
Si sente spesso dire che i proprietari si sentano come a casa sui loro catamarani grazie ai vantaggi delle unità multiscafo, come gli ampi spazi vivibili (anche di due volte più grandi rispetto a imbarcazioni di pari lunghezza a scafo unico).
Per di più i catamarani Sunreef sono caratterizzati da finiture di lusso personalizzabili che rendono ogni imbarcazione il più possibile fedele alle necessità del cliente, che si tratti di un charter, di un hotel o di un ristorante.
I nuovi concept sono indubitabilmente un passo importante e di forte innovazione nel campo del design e dell’intera industria nautica.
[blogo-gallery title=”Catamarani Sunreef Yachts” slug=”catamarani-sunreef-yachts” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
