[blogo-gallery id=”289641″ layout=”photostory”]

Il catamarano di lusso Sunreef 80 Gaya, dopo le prove in acqua nel Mar Baltico, è stato consegnato al fortunato armatore presso il cantiere navale di Danzica in Polonia. L’obiettivo di assecondare al meglio i gusti del committente ha prodotto un’imbarcazione di ottime doti, cui non difetta certo la personalità.

Gaya coniuga un design esterno audace con interni dal design raffinato. Il suo scafo blu scuro si combina con una sovrastruttura argentata, sormontata da alberi neri. L’esito degli sforzi creativi è un design spettacolare, che cattura lo sguardo.

Il proprietario è stato molto esigente anche sui dettagli, il cui ruolo ha avuto una grande influenza sull’arredamento e sull’architettura generale degli spazi coperti di questo yacht. Il salone principale della nave utilizza l’impiallacciatura in rovere e i mobili di design per ottenere un’atmosfera senza tempo e contemporanea.

L’area sociale centrale presenta divani relax di grandi dimensioni con schienali modulari, refrigeratori per vino, un tavolo da pranzo trasformabile per 8, una caffetteria e una TV retrattile da 55″. Inondata di luce naturale dalle vetrate panoramiche, la dinette si apre sul bow lounge esterno e sulla zona pranzo fissa sul pozzetto di poppa.

Il catamarano di lusso Gaya può ospitare fino a 8 passeggeri, garantendo congrue dosi di comfort in quattro eleganti cabine, che includono la sontuosa master suite. Lo stile degli spazi destinati al riposo riprende lo schema cromatico del salone principale con un mix rilassante di colori.

Ancora una volta Sunreef Yachts ha firmato un gioiello, lungo in questo caso 24,4 metri, la cui spinta termica è assicurata da due motori da 280 hp, sufficienti a svolgere a testa alta il loro lavoro.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2018