Custodire la bellezza nel tempo è uno dei sogni degli esseri umani. Questo risultato può essere ottenuto anche attraverso il mantenimento della freschezza della pelle. Fra i prodotti presenti sul mercato che promettono risultati su questo fronte c’è la linea Premier Cru di Caudiele, che concentra nei suoi trattamenti i 3 brevetti, orgoglio della ricerca della maison de beauté francese.

La collana si arricchisce ora di un nuovo soin, per il nutrimento anti-età profondo e per il sollievo delle pelli più secche e denutrite: Premier Cru La Crème Riche.

Il prodotto riunisce tutto ciò che la vite e l’uva possiedono di più raro e potente per la giovinezza della pelle: i tre ingredienti e brevetti star della maison dosati nella più alta concentrazione, associati a una miscela di 3 cere ultra-nutrienti.

• il Resveratrolo – eccezionale molecola di giovinezza (come dichiarato dai ricercatori della Facoltà di Harvard) che stimola la produzione di fibre di collagene ed elastina, ridensifica la pelle aumentando lo spessore dell’epidermide per colmare le rughe e prolunga la vita delle cellule per una pelle più giovane, più a lungo
• la Viniferina – estratta dalla linfa di vite che consente di correggere e prevenire la comparsa di macchie e di ripristinare la luminosità dell’incarnato
• i Polifenoli dei vinaccioli d’uva – gli antiossidanti più potenti del mondo vegetale, che agiscono come un vero e proprio scudo anti-radicali e arrestano l’80% delle cause dell’invecchiamento prematuro della pelle.

A questi si aggiungono altri dieci ingredienti: idratanti (Vinolevure, Imperata Cylindrica), nutrienti (miscela 100% vegetale di tre cere ultra-nutrienti, jojoba, mimosa, girasole, olio d’uva, burro d’albicocca), anti-rughe (tetrapeptidi), rassodanti (Ceramide 2 e peptidi) e una combinazione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Il prezzo consigliato, per un vasetto da 50 ml, tocca quota 100 euro. Questo prodotto di bellezza sarà disponibile da febbraio.

Via | Caudalie.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014