Fino alla scorsa stagione, uno dei prodotti must have che ogni make up geek avrebbe desiderato era la BB Cream, una crema idratante colorata che funge da crema idratante, da fondotinta, da correttore e anti-age. Insomma in un unico prodotto tantissime azioni.

Se le BB Cream proposte dai vari marchi cosmetici vi sono piaciute, allora ecco un’altra ottima notizia per voi: sono arrivate le CC Cream, ovvero le Color or Complexion Correction Creams, che rappresentano l’ultima innovazione in fatto di skincare e anch’esse arrivano – come le BB Cream – sempre dall’Asia.

Il primo brand che ha seguito la nuova tendenza delle CC Cream è stato Chanel, che ha lanciato la sua personalissima CC Cream Correction Complete SPF30PA+++.

Ma quali sono le differenze essenziali tra le BB Cream e le CC cream? Mentre la BB Cream funge da crema idratante, colorata e protezione solare, le CC Cream garantiscono una maggiore coprenza, con il risultato di eliminare tutte le imperfezioni, che siano brufoli o macchie dell’età. Nel contempo inoltre, le CC Cream agiscono come crema anti-età e hanno la qualità di riuscire a schiarire la pelle grazie a elementi come liquirizia, vitamina C e antiossidanti che sono contenuti nella sua formula.

Un incarnato perfetto e luminoso come quello della bellissima Keira Knightley? Adesso sarà più facile con CC Cream.

cc-cream.jpg

LINK UTILI

Capodanno 2013: capelli più belli con la BB Cream per capelli Creattiva Adorable

Cos’è la BB Cream e a cosa serve

Keira Knightley parla di “Anna Karenina” al Toronto Film Festival

Keira Knightley con pochi veli sulla rivista Allure

Keira Knightley: il ritocco c’è o non c’è?

Credit images by Getty Images

post scritto da Silvia Raffa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013