Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di in dossare Miu Miu in occasione di premiere e party, ma anche nel loro tempo libero, come Fearne Cotton, Elisabetta Canalis, Tuppence Middleton, Samantha Barks e Daisy Lowe. Tutte le foto e i look delle star sono su Style & Fashion 2.0

Fearne Cotton è stata paparazzata a Londra con la borsa Miu Miu in madras colore cammeo della collezione Autunno Inverno 2013; Elisabetta Canalis con la borsa in vitello vintage colore rosso e gli stivaletti in spazzolato fumé nero, entrambi collezione Prada Autunno Inverno 2013 a cui ha abbinato gli occhiali Rasoir Sunglasses di Miu Miu.

Tuppence Middleton ha indossato Miu Miu all’evento Variety’s 10 Brits to watch a Los Angeles a cui ha abbinato una clutch e calzature di Prada.

Samantha Barks è stata fotografata a Londra con la shopping Miu Miu in madras colore nero della collezione Autunno Inverno 2013. Per la collezione di accessori Autunno/Inverno 2013, Miu Miu continua a interpretare, con nuovi dettagli, i classici della pelletteria.

Caratterizzata da linee classiche e femminili, la nuova shopping combina elementi sportivi, come le cerniere lampo laterali, a sofisticate tecniche di lavorazione. Dettaglio non solo ornamentale ma anche funzionale, la cerniera lampo cambia veste ed attitudine alla shopping, rendendola così adatta per ogni occasione.

Realizzata nell’iconico pellame Madras, ancora più morbido grazie a uno speciale trattamento, la nuova borsa è sviluppata in una variegata palette cromatica che vede come protagoniste le nuance antico, brandy, cammeo e marmo.

Daisy Lowe con la bowling bag Miu Miu in madras color nero della collezione Autunno/Inverno 2013. Miu Miu continua a reinterpretare i classici della pelletteria presentando la nuova bowling bag. Svelata nella sfilata Autunno Inverno 2013, la Miu Miu bowling bag è caratterizzata dal dettaglio principale della zip a tutta lunghezza che ne percorre l’intero profilo.

Accessori color oro, unitamente alla lunghezza ridotta dei manici, contribuiscono non solo a sottolineare la volontà di rivisitare i capisaldi dell’eleganza in chiave moderna, ma anche ad apportare al nuovo modello l’estetica di una sofisticata borsa a mano. Sviluppata in due diversi formati, entrambi dotati di tracolla removibile.

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Samantha Barks e Daisy Lowe in Miu Miu

LEGGI ANCHE

Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women’s Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria

Festival Cinema Venezia 2013: il red carpet e la cena Miu Miu Women’s Tales con Freida Pinto

Paris Fashion Week Settembre 2013: le celebrities da Miu Miu, la sfilata della collezione PE 2014

Miu Miu, collezione autunno inverno 2013 2014: le borse e le scarpe must have

Miu Miu, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il noir femminile, le foto

credit image by Press Office Miu Miu

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013