Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare abiti Giorgio Armani in occasione di red carpet e premiere internazionali. Su Style & Fashion 2.0 tutte le immagini dei look di Sofia Loren, Antonia dell’Atte, Laura Pausini, Claudia Cardinale, Hilary Swank, Alicia Keys e Cate Blanchett.
In occasione dell’evento per il 50° anniversario del Calendario Pirelli, Sofia Loren e Antonia dell’Atte e Roberta Armani hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Sofia Loren ha indossato un abito color argento realizzato appositamente per lei, della collezione Giorgio Armani Privé.
Antonia dell’Atte ha indossato una tuta di velluto nera con collo bianco in organza a contrasto, della collezione Giorgio Armani. Roberta Armani ha indossato un abito di velluto nero e cadis di seta con motivo a gilet chiuso con bottone boule, della collezione Giorgio Armani.
In occasione della 14a edizione dei Latin Grammy Awards, Laura Pausini e Pablo Alboran hanno indossato abiti di Giorgio Armani. Per l’esibizione Laura Pausini ha indossato un abito nero e oro, mentre per il photocall ha scelto un completo bianco, entrambi della collezione Giorgio Armani.
La cantante ha inoltre indossato una tuta e una grande collana, della collezione Giorgio Armani, in occasione della premiazione ‘Person Of The Year’. Pablo Alboran ha indossato un completo nero in lana stretch Emporio Armani per la sua l’esibizione, e jeans e camicia bianca, Emporio Armani, per il red carpet.
In occasione dei Board Of Governors Of The Academy Of Motion Picture Arts And Sciences’ Governor Awards che si sono tenuti a Los Angeles, Claudia Cardinale ha indossato una blusa interamente ricoperta di cristalli e pantaloni color silver, della collezione Giorgio Armani. Nel corso della serata l’attrice ha ritirato l’Oscar onorario a nome di Pietro Tosi per il suo contributo al mondo del cinema.
In occasione dell’evento amfAR India presentato a Mumbai da Sharon Stone, Hilary Swank ha indossato un abito lungo nero, senza maniche con motivo geometrico e cristalli in tono sul corpino, della collezione Giorgio Armani.
In occasione del red carpet del film The White Storm, Sean Lau ha indossato uno spezzato con giacca due bottoni in velluto blu scuro e pantaloni neri, della collezione Giorgio Armani, per il photocall del film, l’attore ha indossato un completo con giacca doppiopetto color antracite, della collezione Giorgio Armani.
Alicia Keys ha indossato un abito da cocktail Giorgio Armani per presentare il Black Ball 2013 di Keep A Child Alive, che si è tenuto a New York, durante il quale si è anche esibita. L’abito bluette è interamente ricamato con Swarovski, con profonda scollatura.
In occasione della 51esima edizione del New York Film Festival, Cate Blanchett ha indossato un abito da cocktail, appositamente creato per lei, dalla linea affusolata e con ampia scollatura in pizzo di crinolina rosa della linea Giorgio Armani Privé.
Beatrice Borromeo ha indossato un tailleur pantalone della collezione Giorgio Armani Privé, in occasione delle nozze del Principe Felix di Lussemburgo con Claire Lademache.
LEGGI ANCHE
Tina Turner matrimonio: Giorgio Armani ha vestito la coppia di sposi Tina Turner e Erwin Bach
Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto
The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz
Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico
Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani
Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile
Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt
Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto
credit image by Press Office Giorgio Armani
Riproduzione riservata © 2024 - PB