Sono moltissime le celebrities internazionali e nostrane che hanno scelto di indossare capi Roberto Cavalli e Just Cavalli in occasione di eventi mondani e party: su Style & Fashion 2.0 tutti i look di Naomi Campbell, Coco Rocha, Belen Rodriguez, Melissa Satta, Simona Ventura e Barbara Berlusconi.

Vanessa Incontrada ha scelto di indossare un abito lungo ed una pochette da sera Roberto Cavalli in occasione del Roma Fiction Fest, Melissa Satta ha scelto di indossare un abito Just Cavalli in qualità di ospite del programma televisivo Tiki Taka, su Italia 1.

Neha Dhupia ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli in occasione dell’evento ‘GQ Men of the Year Awards 2013’ a Mumbai, mentre Naomi Campbell ha scelto di indossare un total look Roberto Cavalli in occasione dell’evento ‘TAO Downtown Grand Opening’, tenutosi a New York.

Coco Rocha ha scelto di indossare un total look Roberto Cavalli in occasione della cena organizzata dal Magazine Glamour per Patrick Demarchelier tenutasi a Parigi, mentre Belen Rodriguez ha scelto di indossare un abito corto Just Cavalli in occasione della terza puntata della trasmissione televisiva ‘Italia’S Got Talent’, andata in onda su Canale 5.

Michelle Hunziker ha scelto un abito Roberto Cavalli per condurre il programma televisivo Striscia La Notizia su Canale 5, anche Paolo Ruffini ha scelto un abito Cavalli Class per condurre il programma televisivo Colorado, andato in onda su Italia 1.

In occasione del Gala annuale di amfAR, tenutosi a Milano hanno scelto di indossare abiti o un accessorio Roberto Cavalli: Valeria Mazza, Barbara Berlusconi, Filippa Lagerback. Melissa Satta ha scelto di indossare un abito lungo Roberto Cavalli ed una borsa da sera Just Cavalli in occasione dell’evento per il 150° Anniversario di Martini, tenutosi sul Lago di Como.

Simona Ventura ha scelto di indossare un total look Roberto Cavalli in occasione del cocktail e del concerto di Vittorio Grigolo, patrocinati dal Comune di Milano con Condé Nast e tenutisi al Teatro Alla Scala di Milano.

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli

Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli Celebrities Style 2013: Naomi Campbell, Belen Rodriguez e Barbara Berlusconi in Roberto Cavalli

LEGGI ANCHE

Salvatore Ferragamo Vara: il party per celebrare i 35 anni de L’Icona con Eva Longoria, le foto

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Festival di Cannes 2013: i look delle celebrities in Salvatore Ferragamo, le foto

Baselworld 2013 news: Salvatore Ferragamo Timepieces presenta l’orologio femminile Minuetto

Celebrities Style 2013: Kylie Minogue in Moschino CheapAndChic, Cameron Diaz in Valextra, le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Celebrities Style 2013: Katy Perry in Moschino, Emma Stone e Selena Gomez in Blumarine

Celebrities Style 2013: Robert Downey Jr, Tom Cruise, Angelina Jolie e Brad Pitt in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Britney Spears in Astars, Zac Efron e Chris Hemsworth in Bally

Celebrities Style 2013: James Franco, Florence Welch e Luca Argentero in Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Federica Panicucci e Jill Biden vestono La Petite Robe di Chiara Boni

Celebrities Style 2013: Justin Bieber con Calvin Klein Jeans Eyewear, Halle Berry in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Sarah Jessica Parker e Jessica Biel con la Tod’s Miky Bag

Celebrities Style 2013: Elisabetta Canalis, Rachel Weitz, Jude Law e Shia LaBeouf in Prada, le foto

Celebrities Style 2013: Gemma Arterton, Emily Blunt e Chloë Moretz in Miu Miu, le foto

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Celebrities Style 2013: Olivia Wilde, James Franco ed Emma Stone vestono Gucci, le foto

Celebrities Style 2013: Kate Middleton e Drew Barrymore in Max Mara

Celebrities Style 2013: Selena Gomez, Elizabeth Hurley e Madalina Ghenea in Blumarine, le foto

credit image by Press Office Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2013