Sono moltissime le celebrities internazionali che hanno scelto di indossare Salvatore Ferragamo in occasione di premiere e red carpet. Su Style & Fashion 2.0 tutte le foto e i look di: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Daniel Bruhl, Jennifer Garner, Jessica Hart e Sharon Stone.

In occasione della conferenza stampa del 50esimo anniversario del calendario Pirelli, tenutasi a Milano, la top model Karolina Kurkova ha indossato un total look Salvatore Ferragamo.

In occasione della serata inaugurale di “Cinema Italian Style 2013”, tenutasi all’Egyptian Theatre a Los Angeles, Israel Broussard, Scott Haze e Kelsey Chow hanno scelto total look Salvatore Ferragamo.

In occasione della cerimonia per gli “Academy of Motion Picture, Arts and Sciences’ Governors Awards”, tenutasi a Los Angeles, Daniel Bruhl ha scelto un total look Salvatore Ferragamo, mentre Jennifer Garner ha scelto una minaudière esagonale con ricamo di pailettes nere abbinata all’abito di Dolce & Gabbana.

Cristina Chiabotto indossa in esclusiva le calzature Salvatore Ferragamo durante le puntate del programma televisivo “Tacco 12… si nasce”, in onda su La5.

La top model australiana Jessica Hart è stata fotografata a New York, all’uscita della sfilata di Victoria’s Secret, con indosso un cappotto Salvatore Ferragamo in cavallino color inchiostro, abbinato ad una borsa “Sofia” in pelle nera della collezione Autunno Inverno 2013.

In occasione della prima e conferenza stampa del film “Il Sud e Niente”, l’attore protagonista Vinicio Marchioni, ha indossato total look Salvatore Ferragamo.

In occasione dell’evento “Ms Foundation for Women”, tenutosi a Los Angeles, l’attrice Sharon Stone ha indossato un abito Salvatore Ferragamo in maglia nera, con inserti trasparenti.

In occasione dell’evento “A Quest for Beauty” organizzato da Van Cleef and Arpels, e tenutosi a Santa Ana in Calfiornia, Eva Murri ha indossato un abito da cocktail nero con zip in metallo oro e ruches lungo la schiena, abbinato ad una pochette in pelle oro e nera della collezione Pre Fall 2013 di Ferragamo, mentre Camilla Belle ha scelto una minaudière in suede grigio intrecciato e metallo oro da abbinare al suo abito Oscar De La Renta.

In occasione dell’evento Tissot tenutosi a Milano, l’attrice Carolina Crescentini ha indossato un paio di scarpe in pitone color cipria con fiocca Vara e una pochette in raso di seta di Salvatore Ferragamo.

In occasione del party di In Style sponsorizzato da Salvatore Ferragamo, tenutosi presso il Toronto Film Festival, Daniel Bruhl, Scott Haze e Jessica Chastain hanno indossato Salvatore Ferragamo.

In occasione della prima del film “Only God Forgives”, tenutasi a New York, l’attore Ryan Gosling ha indossato un abito Salvatore Ferragamo in lino color crema, abbinato ad una camicia bianca ed un paio di scarpe stringate in pelle marrone.

Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo

Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo Celebrities Style 2013: Ryan Gosling, Karolina Kurkova, Jessica Hart e Sharon Stone in Ferragamo

LEGGI ANCHE

Salvatore Ferragamo Hong Kong: riaperto il flagship store nel Mandarin Oriental, le foto del party

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il party in boutique di Salvatore Ferragamo con Freida Pinto

Sfilate Moda Uomo 2013: Israel Broussard, Mark Salling e Marco Mengoni special guest di Ferragamo

Salvatore Ferragamo, la campagna adv autunno inverno 2013 2014 con Daria Werbowy e Tyson Ballou

Salvatore Ferragamo Wallis Annenberg Center: il party con Demi Moore, Charlize Theron e Frieda Pinto

Milano Fashion Week Settembre 2013: la purezza sinuosa di Salvatore Ferragamo, la PE 2014

Lovelace film 2013: Sharon Stone veste Salvatore Ferragamo, le foto della premiere

credit image by Press Office Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013