[blogo-gallery id=”947521″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le attrici e le star internazionali che hanno indossato degli abiti di Louis Vuitton in occasione di red carpet e premiere internazionali come Michelle Williams, Selena Gomez, Alicia Vikander, Zachary Quinto, Jennifer Connelly e Dakota Johnson.

Per la premiere del film “The Danish Girl” a Los Angeles, l’attrice Alicia Vikander ha indossato un look Louis Vuitton della collezione Primavera Estate 2016, in occasione del tributo CNN alla serie TV Heroes: An All Star Tribute, l’attore Zachary Quinto ha indossato abito e accessori, tutto di Louis Vuitton.

Per la premiere del film “In Fondo al Bosco”, Alessandra Mastronardi ha indossato un look della collezione autunno inverno 2015 2016, alla premiere del film “Secret in their eyes”, tenutasi a Los Angeles, l’attore Chiwetel Ejiofor ha indossato un abito della collezione uomo con camicia e cravatta, tutto Louis Vuitton. Completano il look le scarpe stringate Derby Greenwich in pelle Epi e pelle cerata di vitello, sempre Louis Vuitton.

In occasione della premiere del film “Shelter” diretto da Paul Bettany, l’attrice Jennifer Connelly ha indossato un look della collezione primavera estate 2016, a cui ha abbinato la borsa Petite Malle rosa; per ill fashion show di Victoria’s Secret a New York, Selena Gomez ha indossato un abito custom made di seta e pelle ricamata, impreziosito da borchie a cui ha abbinato una cintura di pelle nera. In occasione dei 22° Elle Women Awards, Alicia Vikander ha indossato un look della collezione primavera estate 2016 e i sandali e la borsa Epi Chain Twist.

In occasione della premiazione dei 19° Annual Hollywood Film Awards, Alicia Vikander ha indossato un look della collezione Primavera Estate 2016; in occasione degli Instyle Awards, presentatati a Los Angeles, Michelle Williams, Selena Gomez, Dakota Johnson e Ansel Elgort hanno indossato total look Louis Vuitton. Michelle ha scelto un look della collezione primavera estate 2016 e un paio di stivaletti neri in pelle, Selena un look della collezione primavera estate 2016 e un paio di sandali neri in pelle, Dakota un tuxedo nero della collezione autunno inverno 2015 2016 e un paio di sandali in pitone, infine Ansel ha indossato un completo Louis Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015