[blogo-gallery id=”954371″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato abiti di Louis Vuitton per party, red carpet e premiere come Michelle Williams, Alba Rohrwacher, Alicia Vikander, Doona Bae, Nick Jonas, Zoe Saldana, Kate Hudson, Adèle Exarchopoulos.

In occasione della premiere del film “Suite Francais” tenutasi a Parigi, Michelle Williams ha indossato un abito, della collezione pre-fall, e completato da braccialetti “Lockit” in oro rosa e diamanti e stivali in pelle tutto Louis Vuitton; in occasione della premiere della serie tv “1992”, tenuasi a Roma, Alba Rohrwacher ha indossato un abito in seta nero della collezione Cruise 2015, completato dalla borsa Sofia Coppola e stivaletti in vernice Eternal Boots, tutto Louis Vuitton.

In occasione della proiezione del film “Ex Machina” tenutasi a New York, Alicia Vikander ha indossato un abito della collezione pre-fall ed ha completato il suo look con la borsa Petite Malle e sandali in pelle, tutto Louis Vuitton; in occasione dei Baeksang Arts Awards a Seoul in Korea, l’attrice Doona Bae ha indossato un look della collezione Cruise 2016, borsa Petite Malle in Epi Electric e sandali in pelle tutto Louis Vuitton.

In occasione dei Tony Awards a New York, l’attore Nick Jonas ha indossato un look Louis Vuitton; per la premiere del film “Infinitely Polar Bear”, tenutasi durante il Los Angeles Film Festival, Zoe Saldana ha indossato un look della collezione Cruise 2016 Louis Vuitton; per il Serpentine Summer Party a Londra, Kate Hudson ha indossato top e gonna della Collezione Louis Vuitton Autunno Inverno 2015 2016 e borsa Petite Malle con ricami.

In occasione dell’inaugurazione della Galerie Louis Vuitton di Asnieres (Parigi), Michelle Williams ha indossato un look Louis Vuitton della Collezione Cruise 2016; in occasione del Vogue Paris Foundation gala, tenutosi a Parigi, Adèle Exarchopoulos e Xavier Dolan hanno indossato un look Louis Vuitton. Adèle un look della Collezione Cruise 2016 Louis Vuitton, Xavier indossa un abito della Collezione Primavera Estate 2016 Louis Vuitton.

In occasione della presentazione del film “Man from U.N.C.L.E.” a Londra, l’attrice Alicia Vikander ha indossato un look della Collezione Louis Vuitton Autunno Inverno 2015 2016 ed infine per la premiere di “Testament of Youth” a Parigi, Alicia Vikander ha scelto un abito della Collezione Cruise 2016, sandali e gioielli tutto Louis Vuitton.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2015