[blogo-gallery id=”951770″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare look Versace in occasione di party e premiere come Rita Ora, Irina Shayk, Gigi Hadid, Angelina Jolie, Matt Harvey, Jason Mitchell e Corey Hawkins.

Rita Ora ha scelto di indossare Atelier Versace in occasione della conferenza stampa e della finale di X Factor UK. Per la conferenza stampa ha scelto una giacca rosa con maniche larghe e dettagli in argento e una camicia rosa, completo arricchito dagli stessi dettagli in argento del look da sfilata della collezione autunno inverno 2015 2016 di Atelier Versace. Rita ha indossato un altro look Atelier Versace sempre della sfilata autunno inverno 2015 2016 per le Finali: un abito di chiffon di seta senza spalline color canna di fucile con maniche larghe interamente impreziositi da dettagli in argento. Rita Ora ha scelto di indossare Atelier Versace anche in occasione della semifinale di X-Factor UK, un abito dipinto a mano sbalorditivo arricchito da dettagli in velluto sul bustier sempre della collezione Atelier Versace autunno inverno 2015 2016.

Irina Shayk è stata fotografata per le strade di New York con la nuova borsa a tracolla #GREEK nera di Versace e a cui ha abbinato un paio di stivali neri con tacco argento di Versus Versace. In occasione dei Governors Awards 2015 a Hollywood, l’attore O’Shea Jackson Jr ha scelto di indossare Versace, uno smoking abbinato ad una camicia bianca con colletto a fascia in oro a cui ha abbinato un paio di scarpe in pelle nera.

In occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, Matt Harvey dei New York Mets ha scelto di indossare Versace. L’atleta ha scelto un elegante abito nero Versace, che ha abbinato ad una camicia nera; Angelina Jolie è stata invece fotografata a New York con un paio di occhiali da sole Aviator in oro rosa di Versace.

In occasione degli Hollywood Film Awards 2015, Jason Mitchell e Corey Hawkins hanno indossato Versace. Corey ha scelto una giacca in velluto nero da smoking realizzata su misura abbinata a pantaloni neri, una camicia di Versace bianca e una sottile cravatta di seta nera. Jason ha scelto un completo grigio di seta e lana della collezione autunno inverno 2015 2016 con una camicia bianca di Versace e una cravatta nera.

Irina Shayk sempre a New York ha indossato un total look Versus Versace della collezione primavera estate 2016. La top model ha indossato un mini abito nero Versus Versace con bottoni d’argento e un cappotto corto, stivali neri con tacco argento e completato il look con una borsa nera con borchie d’argento sempre di Versus Versace; mentre Gigi Hadid è stato fotografata a Los Angeles con il nuovo zaino Versace della collezione primavera estate 2016.

credit image courtesy by Versace Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2015