[blogo-gallery id=”1017198″ layout=”photostory”]

Sul red carpet della 69 edizione del Festival del Cinema di Cannes 2016 sono molte le celebrities che scelgono di indossare le creazioni di de Grisogono.

Elsa Zylberstein, premio César come migliore attrice nel 2009 con “Ti amerò sempre” di Philippe Claudel, ha scelto gli orecchini Gypsy in oro rosa, con spinelli, zaffiri orange, ametiste e diamanti in abbinamento all’anello Sole, in oro e zaffiri rosa. La bella Cheryl Cole, cantante britannica, ha scelto la parure India, recentemente presentata a Basilea. Oro rosa, diamanti bianchi e opale rosa declinato in sensuali gocce per orecchini, anello e bracciale coordinati.

L’attrice indiana Mallika Sherawat, laureata in filosofia alla Miranda House dell’Università di Delhi, si è invece concentrata sulla purezza dei diamanti, in tre differenti declinazioni: gli orecchini Anelli, il bracciale Vortice e l’anello Allegra. Tutti in oro bianco. Sempre dall’India, l’attrice e modella Aishwarya Rai esprime tutta la sua voglia di colore nell’eccentrico rossetto e nell’anello d’alta gioielleria declinato in oro rosa, tormaline e smeraldi. (foto 04)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2016