[blogo-gallery id=”1051876″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2016 come Filippo Timi, Marta Gastini, Valentina Lodovini, Michelle Hunzicher e Cistiana Capotondi.

Filippo Timi ha scelto un total look Prada al photocall e alla première del film ‘Questi Giorni’; per la presentazione del film Questi giorni, Margherita Buy ha indossato un top ricamato monospalla e pantaloni neri dal taglio classico della collezione Giorgio Armani. Anche per l’arrivo al Lido di Venezia e alla conferenza stampa del film, l’attrice ha scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani.

Marta Gastini ha indossato Hilfiger Collection per la prima del film “Questi Giorni” sul Red Carpet, un abito lungo color cipria con profonda scollatura e decorazioni di paillettes dorate della collezione autunno inverno 2016 2017 Hilfiger Collection.

Marta Gastini e Caterina Le Caselle hanno scelto di indossare i meravigliosi gioielli Damiani per il red carpet del film “Questi giorni” di Giuseppe Piccioni. Marta ha indossato gli orecchini Blue Moon in oro giallo sul quale brillano 14 carati di diamanti, vincitori dell’Oscar Mondiale della Gioielleria, e anelli della collezione Damianissima e D. Icon. Caterina, giovane promessa del cinema italiano, ha scelto i bellissimi orecchini della collezione Sorgente di Damaini in oro bianco e diamanti.

Laura Adriani sceglie Trussardi per l’arrivo in Laguna. L’attrice italiana, che è co-protagonista del nuovo film di Giuseppe Piccioni “Questi giorni”, ha indossato un look “elegantly cool” composto dall’abito smanicato in morbido pizzo della Trussardi Pre-Collection autunno inverno 2016 2017, sandalo in pelle e occhiali Trussardi. Completa il look la LOVY Bag, borsa iconica Trussardi, nella variante in pelle micro forata in rosa pallido.

Valentina Lodovini – nella giuria del concorso per artisti emergenti dal titolo Orizzonti – ha scelto di indossare per il red carpet del film “Jackie” un abito elegante e contemporaneo della Trussardi Pre-Collection autunno inverno 2016 2017. Cristiana Dell’Anna – attrice rivelazione della serie Gomorra 2 – all’arrivo al Lido per assistere all’anteprima della serie firmata Sorrentino “The Young Pope” ha indossato un total look della collezione Trussardi autunno inverno 2016 2017 completato dalla nuovissima Lovy Bag nella variante in pelle nera con una asimmetrica serie di intarsi rigati.

Andrea Sartoretti – protagonista del film “Monte” e premiato a Venezia per la sezione ufficiale principale fuori concorso – ha scelto un outfit contemporaneo tutto con il marchio del Leviero per il photocall della pellicola firmata Amir Naderi. Gabriele Mainetti ha scelto di indossare un elegante smoking della Trussardi Pre- Collection autunno inverno 2016 2017 sul red carpet di “Nocturnal Animals”. Emanuel Caserio sul red carpet per il ritiro del premio Kinéo “Giovane Rivelazione” ha scelto un total look contemporaneo ed elegante della Trussardi Pre-Collection.

Michelle Hunzicher indossa i gioielli Morellato, in occasione della presentazione del Cortometraggio “L’amore Che Vorrei”, la showgirl ha indossato gli orecchini e il bangle della special collection MICHELLE by Michelle Hunziker per Morellato. Cristiana Capotondi ha indossato degli orecchini CA&LOU in occasione della presentazione del film “Tommaso”. L’attrice indossava degli orecchini modello Poppy in bronzo bagnato argento con cristalli Swarovski.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2016