[blogo-gallery id=”981507″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato Gucci in occasione di premiere e party, come Kirsten Dunst, Dakota Johnson, Beyoncé, Florench Welch, Sienna Miller, Hari Nef, Anna Foglietta.

In occasione della 66 Edizione del Festival Internazionale di Berlino, per la conferenza Stampa del film “Midnight Special” Kirsten Dunst ha indossato un abito cocktail color crema con prezioso ricamo in perle e cristalli e inserti in pizzo nero della collezione Pre-Fall 2016 di Gucci.

In occasione del Nba Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder Beyoncé ha indossato un top in tulle e rete nera con fiocco in grosgrain e la borsa Dionysus in GG Supreme beige con ricamo floreale.

Paparazzata a Los Angeles all’aereoporto Dakota Johnson ha indossato un cappotto doppiopetto in lana nera con prezioso ricamo sulla schiena, a Londra Florench Welch ha indossato un kimono in seta rosa jacquard, con stampa dal motivo orientale e polsi in pelliccia della sfilata Gucci Uomo Primavera-Estate 2016, Sienna Miller ha indossato la Dionysus bag in GG beige con ricami di micro cristalli e applicazioni di paillettes della Collezione Primavera-Estate 2016.

Hari Nef ha indossato un abito lungo in seta cipria, con inserti in lamé e fiocco in vita in grosgrain con dettaglio a forma di coccinella in cristalli rossi della collezione primavera estate 2016 in occasione dell’amfAR Gala di New York.

Anna Foglietta per l’anteprima a Milano del film Perfetti Sconosciuti ha indossato una camicia in lurex color ottanio, con colletto viola iridescente e profili in contrasto, e gonna plissé della Collezione Cruise 2016 a cui ha abbinato una clutch Dionysus in pitone nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2016