[blogo-gallery id=”1019553″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno calcato il tappetto rosso in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2016 con abiti bellissimi, come in occasione della premiere del film The Last Face diretto da Sean Penn, Adèle Exarchopoulos ha indossato un look Louis Vuitton, un abito custom made con top ricamato e gonna in seta e paillettes e ha completato il look con la borsa Petite Malle in pelle Epi bianca e i sandali in pelle.

In occasione dell’AmfAR Gala 2016, Uma Thurman ha scelto un abito custom made, con corpetto drappeggiato, in chiffon di seta rosa shocking e impreziosito dall’applicazione di un cuore di cristalli rosa e rossi di Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2016; Melissa George ha indossato un vestito in cigaline di seta bianca impreziosito da una spilla a forma di Iris in cristalli rosa shocking sempre di Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2016 ed infine in occasione della presentazione del film “Graduation/Bacalaureat”, diretto da Cristian Mungiu e di cui è protagonista, l’attrice Maria-Victoria Dragus ha indossato sempre un abito Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2016.

Hanno invece indossato Prada all’amfAR’s Gala: Lily Donaldson che ha scelto un abito lungo completamente ricoperto da paillette rosse, impreziosito da bordi di cristallo; Liv Corfixen ha selezionato un abito lungo in charmeuse tripla bianco, caratterizzato da un intarsio a contrasto bordeaux e ricami di tubicini di vetro e pietre. Sandali in vernice nera e clutch in paillette nera ed infine Nicolas Winding Refn un completo Prada collezione primavera estate 2016. Riccardo Scamarcio ha scelto un look di al photocall del film “Pericle il Nero” e alla première del film “It’s Only The End Of The World”.

Mentre Lara leito sempre all’amfAR Gala ha scelto una clutch vintage Daniel Swarovski, Anna Andres per la premiere di “The Last Face” ha scelto ha scelto una collana Atelier Swarovski Kalix Sautoir e l’anello Kalix Open, Alix Benezech ha scelto invece gli orecchini Atelier Swarovski Kalix, Hofit Golan ha indossato gli orecchini Atelier Swarovski Moselle Drop Pierced e l’anello Kalix Open. Sempre in gioielli Swarovski anche Jerome Jarre e Ebonee Davis, con le clutch invece Mia Moretti e Luma Grothe. Soo Joo Park splendente alla premiere di “The Unknown Girl” ha indossato orecchini Moselle in Black Diamond di Atelier Swarovski, mentre Liya Kebede un anello Kalix in Silvernight di Atelier Swarovski.

Per la premiere di Pericle il Nero, Roberta Armani ha indossato un abito lungo nero di Giorgio Armani, in Armani anche Valeria Golino; mentre Kirsten Dunst ha indossato un abito Maison Margiela Haute Couture in satin e tulle color calendula con bonsai e pappagallini in pizzo Chantilly nero disegnato appositamente per lei da John Galliano in occasione della premiere di The Neon Demon del regista Nicolas Winding Refn.

Per il photocall del film The Neon Demon, Karl Glusman ha indossato un completo Monaco blu con giacca a due bottoni, camicia bianca e scarpe allacciate in pelle marrone di Gucci; per il red carpet del film The Last Face, Javier Bardem ha indossato un tuxedo Signoria Gucci Made to Order blu notte con giacca a un bottone e revers a lancia in raso, camicia bianca, cravatta in raso blu e scarpe allacciate in pelle nera. Chris Lee ha indossato le collezioni Gucci timepieces & jewelry durante l’evento Kering Women in Motion Awards, un completo in seta color avorio con giacca con revers a lancia a contrasto e mocassini in pelle nera. Anello con perle in vetro, borchie, finiture in oro anticato e resina color crema, collana della collezione “Le marché des Merveilles” in oro, argento anticato e diamanti grigi, orologio GG2570 con cassa in acciaio con 86 diamanti, quadrante con motivo G e 12 diamanti, cinturino in pelle pregiata nera.

Léa Seydoux, Adèle Exarchopoulos e Xavier Dolan hanno indossato un look Louis Vuitton in occasione del party per celebrare il film It’s Only The End Of The World diretto da Xavier Dolan; Léa ha indossato un abito in seta nero con spalline in maglia metallica; Adèle un abito in jersey di cotone ricamato effetto metallico, completano il look i boots stringati in pelle verniciata.

Lewis Hamilton ha scelto un total look Ports 1961 composto da giacca tuxedo, camicia e pantaloni, durante la 23esima edizione dell’Amfar Gala a Cannes. La giacca tailor made, completamente ricamata è stata realizzata espressamente su richiesta del celebre pilota di Formula 1; Eniko Mihalik ha indossato un abito lungo con scollo a V drappeggiato in jersey lurex della collezione Blumarine autunno inverno 2016 2017, in occasione della cena di gala amfAR Cinema against AIDS.

La star del film “Juste La Fin du Monde” Marion Cotillard era scintillante in un paio di orecchini appartenenti alla Green Carpet Collection in oro bianco Fairmined con diamanti e un bracciale della High Jewellery Collection in oro bianco con diamanti, Léa Seydoux ha indossato un paio di orecchini appartenenti alla High Jewellery Collection in oro bianco con diamanti sempre di Chopard.

Lara Stone ha indossato un look Trussardi per il Party L’Oreal Paris Blue Obsession che si è tenuto a Cannes. Per l’occasione Lara Stone ha scelto una tuta in seta lavata della Pre Collection Fall Winter 2016 2017; Ming Xi ha indossato un abito bustier in raso di seta drappeggiato della collezione Blumarine autunno inverno 2016 2017, sempre in occasione del party organizzato da L’Oréal Paris durante la 69 esima edizione del Cannes Film Festival; Daria Strokous ha scelto invece un look Prada al party di L’Oréal, un abito lungo in raso doppio color carta da zucchero con scollatura a tablier a cui ha abbinato una clutch in raso nero con applicazioni di pietre.

Irina Shayk ha scelto un abito lungo Miu Miu in faille cady nero impreziosito da catene di cristalli Swarovski e piume di struzzo per la première del film “La fille inconnue”; in occasione della premiere di “The Unknown Girl” Laetitia Casta ha scelto di indossare un abito della collezione Atelier Versace primavera estate 2016.

Amal Clooney ha indossato la Bucket Bag di Burberry al 69° Festival del Cinema di Cannes, mentre Orlando Bloom ha indosato un completo tuxedo con giacca con revers in grosgrain e pantaloni slim abbinato ad una camicia bianca con fiore grigio con bordo nero, tutto della Commeracial Collection primavera estate 2016 di Lanvin per partecipare al the Harmonist Cocktail Party.

Ana De Armas ha scelto un abito in organza color nudo caratterizzato da dettagli in raso e impreziosito da un ricamo degradé di cristalli Swarovski e pietre di Miu Miu per la premiere del film “Hands Of Stone”, mentre Alice Rohrwacher ha scelto un abito lungo nero con gonna in sablé, top in crêpe de chine e plastron in seta leggera, impreziosito da bottoni gioiello e una clutch in matelassé argento e sandali in vernice nera con tacco gioiello di Miu Miu alla première del film “Le BGG – Le Bon Gros Geant”.

La cantautrice inglese Pixie Lott ha scelto i nuovi occhiali da sole Fendi Eyeshine dalla Collezione Primavera-Estate 2016 in occasione della 69° edizione del Festival di Cannes; mentre l’attrice e modella spagnola Paz Vega ha indossato un soprabito e gonna ricamati con cristalli della collezione Ermanno Scervino primavera estate 2016, mentre Salma Hayek ha scelto il bracciale e l’anello Sabbia di Pomellato, l’attrice thailandese Araya “Chompoo” A.Hargate ha indossato un abito in seta goffrata color bianco con ricami floreali in seta e applicazioni di pietre e perline dalla Collezione Fendi Prefall 2016.

L’attore ​Basile Meilleurat, uno dei protagonisti del film “Rester Vertical” di Alain Guiraudie, ha indossato sul red carpet uno smoking nero, camicia bianca e papillon nero, tutto Ermenegildo Zegna, Valeria Bruni Tedeschi ha indossato un completo camicia e pantaloni in seta nera stampata della collezione autunno inverno 2016 2017 per il photocall del film Ma Loute; per il tempo libero a Cannes Kirsten Dunst ha indossato un abito Miu Miu della collezione primavera estate 2016; per l’anteprima del nuovo film ‘Neon Demon’ presentato a Cannes, l’attrice Elle Fanning ha indossato gioielli Tiffany & Co., impreziosendo il suo look con pendente in platino, diamanti e tormalina rosa, un anello in platino, diamanti e Morganite insieme ad un anello in platino con tormalina verde e diamanti.

Bella Heathcote ha scelto i gioielli Messika per presentare il suo nuovo film The Neon Demon con Keanu Reeves a Elle Fanning. Per l’occasione ha impreziosito la sua mise con orecchini Persée della collezione Alta Gioielleria Diamants Célestes, il bracciale Swan della collezione Diamond Feathers e l’anello Toi & Moi della collezione Privata di Messika. Per il celebre Gala amfAR, la splendida modella Maryna Linchuk ha scelto di indossare orecchini della collezione Silk, il bracciale Madison – mastepiece della Collezione Alta Gioielleria di Messika e l’anello Toi & Moi insieme all’anello Solena Maya della collezione Diamants Célestes.

Burberry ha realizzato un abito custom made per Jourdan Dunn durante il fashion show Disco Collection di Carine Roitfeld all’amfAR Cinema Against AIDS. Per la première del film The Last Face: Roberta Armani ha scelto un abito di garza blu e organza rossa ricamato di Swarovski, della collezione Giorgio Armani; Valeria Golino ha scelto di indossare un abito bustier interamente ricamato su tulle nero con intarsi in velluto di seta, della collezione Giorgio Armani; Dylan Penn ha indossato un top senza maniche ricoperto da cristalli con gonna in organza con plissé, della collezione Giorgio Armani Privé; Sean Penn ha indossato un completo nero della collezione Giorgio Armani. Per la première del film The Neon Demon: Bella Heathcote ha indossato un abito bustier rosso in mousseline di seta doppiato con velette rosse e nere ricamate a rilievo, della collezione Giorgio Armani Privé.

Milla Jovovich ha indossato un abito lungo Prada in tulle nero con profonda scollatura sul davanti, impreziosito da ricami in paillette alla presentazione del film “The Last Face”; Erin Moriarty ha scelto un abito Prada in organza color ghiaccio lavorato a micro pieghe per la première del film “Blood Father”; Nicolas Winding Refn e Liv Corfixen hanno scelto due look Prada alla première del film “The Neon Demon”.

[blogo-gallery id=”1019570″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2016