Annuncio choc di Celine Dion che ha annullato l’appuntamento col tour 2023 a causa di una grave malattia neurologica.

Celine Dion ha affidato ad un commosso video social l’annuncio della cancellazione di otto spettacoli previsti per l’estate 2023 in Europa, tra i quali quello del 15 luglio al Lucca Summer Festival. Il motivo, purtroppo, riguarda la sua situazione di salute. La donna, infatti, ha reso noto di avere una malattia neurologica che le causa gravi problemi di salute.

L’annuncio di Celine Dion

Celine Dion
Celine Dion

“Ho un raro disturbo neurologico, la Stiff Person Syndrome, o disturbo dell’uomo ‘rigido’. Adesso sappiamo cosa ha causato tutti gli spasmi muscolari che ho avuto. Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa. Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa”, ha detto Celine Dion nel suo videomessaggio pubblicato anche sui social. “Mi manca vedervi tutti… essere sul palco… esibirmi per voi. Do sempre il 100% quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione”.

“Questa sindrome colpisce una persona su un milione e stiamo ancora imparando (a conoscerla). Sfortunatamente questi spasmi colpiscono ogni aspetto della mia vita quotidiana. Ciò non permette alle mie corde vocali di cantare nel modo in cui sono abituata e questo significa che non sarò pronta a ricominciare il tour”.

Di seguito il post Instagram con l’annuncio dell’artista dove sono presenti tantissimi commenti d’affetto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2022