Complementi d'arredo
Ceramiche Supergres presenta i nuovi rivestimenti del marchio
Da Ceramiche Supergres arrivano i nuovi rivestimenti di design e super sottili

[blogo-gallery id=”189019″ layout=”photostory”]
Il mondo di pavimenti e rivestimenti è sempre una marcia avanti. Dal classico parquet oliato al più moderno strato in resina, passando per i materiali hi-tech, non esiste davvero limite pur di rendere uno spazio ancora più a misura di chi ci abita.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/184448/i-rivestimenti-antolini-protagonisti-di-una-spa-disegnata-da-alessandro-la-spada”][/related]
Senza dubbio una delle scelte più gettonate in questo campo resta il gres porcellanato che, da qualche anno a questa parte, si è reso anche più accattivante con piastrelle dal formato maxi, rettificate e dalle finiture speciali.
Per la primavera 2016 delle nuove opzioni in questo campo arrivano da Ceramiche Supergres, che ha di recente presentato le collezioni Story e Stonework, per indoor e outdoor, che contano anche versioni con spessori ultrasottili. Perfetti per chi vuole incollare il nuovo pavimento sul vecchio senza romperlo.
