[blogo-gallery id=”209280″ layout=”photostory”]

Cerasa propone un’inedita collezione di lampade versatile e personalizzabile, dal forte impatto visivo, derivanti da un approfondito studio dove ricerca estetica e contenuto tecnico risultano in perfetto equilibrio. Ms Marie, Mr John e Mrs Lucy sono elementi unici, pensati per essere collocati non solo nella zona bagno, ma in qualsiasi ambiente della casa regalando una particolare atmosfera.

Ms. Marie è una lampada ideale sia per installazioni a soffitto che a parete ed è concepita per offrire illuminazione diffusa, dolce e confortevole anche in ambienti spaziosi. Si compone di un paralume conico realizzato in tessuto tramato disponibile nella tinta ecrù, rifinito con un bordo tortora in contrasto, mentre il diffusore frontale è in metacrilato.

Mr. John è una lampada particolarmente innovativa, caratterizzata da un contrappeso, entrambi con ruota, che consente di far salire e scendere il punto luce permettendo di illuminare qualsiasi punto si voglia. Sono disponibili 5 finiture in colori opachi (bianco, tortora, grigio chiaro, grigio medio e ghisa) per la calotta ed un unico vetro per il paralume.

Mrs. Lucy è una lampada da terra con struttura realizzata completamente in metallo verniciato, personalizzabile in 5 colori opachi (bianco, tortora, grigio chiaro, grigio medio e ghisa). Il paralume, disponibile in tessuto tramato in tinta ecrù e rifinito con un bordo tortora in contrasto. Si caratterizza per il particolare snodo movibile, che consente di indirizzare la luce a seconda delle esigenze. Lo stelo è proposto in versione semplice, oppure con servetto di cortesia utilizzabile sia come porta asciugamano, che come mensola d’appoggio. Le finiture disponibili sono innumerevoli, dal laccato alle essenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2017