Casa
Cersaie 2016: a Bologna anche le ceramiche Villeroy & Boch
Il marchio Villeroy & Boch porta a Cersaie la nuova collezione 2017 di rivestimenti ceramici

[blogo-gallery id=”196059″ layout=”photostory”]
Ultimo giorno di Cersaie 2016 e ultime ore per toccare con mano le novità dei marchi che espongono alla celebre fiera di Bologna, una delle più importanti d’Europa legate al mondo della ceramica e dell’arredo bagno.
Ospite presso il padiglione 25, stand A182-B183, il marchio Villeroy & Boch ha presentato la sua collezione 2017 di piastrelle, legate dal concept “Creating Spaces”. Il che lascia intendere come l’azienda abbia voluto creare prodotti per floor e wall covering dotati di più finiture, in grado di stimolare proprio la parte creativa di chi vuole personalizzare i propri ambienti.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/181708/homi-milano-2016-villeroy-boch-punta-sul-romanticismo-floreale”][/related]
Rispetto alle vecchie serie di mattonelle in gres porcellanato, le nuove linee sono molto più dinamiche, vantando una ricca scelta di formati, colori e decori. In più Villeroy & Boch ha inserito nella collezione Tiles 2017 anche l’effetto pietra viva e particolari decorazioni che si ispirano ai rivestimenti d’epoca.
Tutte queste caratteristiche rendono le nuove piastrelle più in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente, domestico o contract, ma anche a qualunque stile, semplicemente cambiando tonalità, disegni, grandezze, finiture e stili di posa.
Una vera caverna di Aladino per progettisti e interior designer che vogliono arredare gli spazi sempre più in linea con le esigenze del cliente. In gallery qualche immagine ambientata per sbirciare le nuove proposte dell’azienda tedesca.
