Cersaie 2016 è iniziato ieri, aprendo le porte del quartiere espositivo bolognese dedicato alle novità nel campo dei rivestimenti ceramici e dell’arredo bagno. L’evento si chiuderà l’ultimo giorno di settembre, permettendo ad esperti del settore e semplici appassionati di entrare in contatto con le aziende ospiti dei padiglioni.

Presso la Hall 22 Stand B3, ci sarà ad esempio Scandola Marmi, marchio che da qualche anno ha accostato la sua produzione di rivestimenti ad una ben più nuova offerta di oggettistica e complementi di design per l’arredo domestico.

Scandola Marmi Cersaie

Per questo l’azienda veronese si è affidata ad MM Company, con cui ha avviato il progetto New Marble Design Project. Inoltre MM Company è anche il brand autore della serie Origami (a destra nella foto), fatta di piastrelle dalla grafica ispirata all’omonima arte orientale.

Per presentare ai saloni bolognesi questa e le altre proposte, Scandola Marmi ha voluto allestire l’installazione Atlantis, the island of Marble, che riunisce in un unico ambiente soglie, davanzali e zoccolini del marchio, più una parete intera dedicata ad Origami.

L’ambientazione, come si può intuire dal nome dell’opera, ha come musa i panorami sottomarini e rende più dinamica e interessante la conoscenza dei prodotti firmati Scandola Marmi in occasione di Cersaie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2016