[blogo-gallery id=”935499″ layout=”photostory” title=”Cesare Cremonini Più che Logico Tour 2015: il cantante veste abiti Diesel Black Gold” slug=”cesare-cremonini-piu-che-logico-tour-2015-il-cantante-veste-abiti-diesel-black-gold” id=”935499″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Cesare Cremonini indossa abiti Diesel Black Gold creati appositamente per il “Più che Logico Tour 2015”, che è partito dal Palalpitour di Torino.

Il legame tra Diesel Black Gold, la linea premium contemporary di Diesel, guidata dalla Direzione Creativa di Andreas Melbostad e la scena musicale internazionale è da sempre molto stretto. Le collaborazioni che ne nascono prendono spunto dai codici sartoriali dell’abbigliamento maschile e li rileggono attraverso influenze provocatorie e sovversive di chiara ispirazione rock, esaltando l’espressione scenica degli artisti musicali coinvolti attraverso l’estetica eclettica del marchio.

I look realizzati includono tuxedo e blazer sartoriali realizzati con i tessuti esclusivi di alcune tra le manifatture tessili più prestigiose d’Italia, tra i quali spiccano luminosi lurex in varianti cromatiche che spaziano da un tono delicato di oro al blu elettrico e al grafite con rigature rosse. Tutte le giacche sono impreziosite da dettagli in raso nero sui revers a lancia e scialle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2015