[blogo-gallery id=”1020863″ layout=”photostory”]

Milano è la capitale mondiale del calcio per la finale di Champions League 2016 e stasera ai piedi di Cristiano Ronaldo – nella sfida più importante dell’anno – debutterà in campo la nuova Mercurial, l’ultima generazione delle scarpa da calcio più innovativa, leggera e tecnologicamente avanzata del mondo, progettata tenendo bene a mente un concetto: la velocità.

Ronaldo – R9 – che ha scritto la storia della Mercurial dall’inizio della sua era nel 1998 – ha inaugurato nel centro di Milano The Science of Speed – lo spazio completamente ispirato alla velocità che Nike ha creato per tutti gli appassionati di calcio che vorranno vivere un’esperienza indimenticabile. Ronaldo – accolto da migliaia di fans – ha voluto consegnare personalmente le prime Mercurial Superfly V immesse sul mercato in esclusiva mondiale.

“La velocità e sempre stata la caratteristica che ha contraddistinto il mio modo di giocare – ha dichiarato Ronaldo – che mi ha consentito di fare la differenza nei momenti più decisivi e nelle sfide più importanti. Mercurial è nata per soddisfare le esigenze di giocatori come me e Cristiano Ronaldo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2016