Gossip
Chanel Gisele Bundchen: la nuova testimonial della fragranza iconica N° 5, lo spot di Baz Luhrmann
Chanel svela il nuovo volto della sua fragranza iconica N° 5, che rivela anche un nuovo capitolo nella fragranza più venduta al mondo. Dopo Nicole Kidman nel 2004, Brad Pitt nel 2012 e Marilyn Monroe: la top model Gisele Bundchen sarà la testimonial del profumo, con uno spot girato da Baz Luhrmann che uscirà a fine 2014.

Chanel svela il nuovo volto della sua fragranza iconica N° 5, Gisele Bundchen, che mostra anche un nuovo capitolo nella fragranza più venduta al mondo.
Dopo Nicole Kidman, con la campagna lanciata nel 2004, che era tutta incentrata sul romanticismo e il breve e sporadico regno di Brad Pitt nel 2012 (con il primo uomo testimonial del profumo femminile), e più recentemente Marilyn Monroe che ci ha ricordato quanto questa fragranza sia una vera e propria icona, con una storia ricca ed estremamente glamour.
Quindi, forse, come nuovo volto di Chanel, la top model brasiliana Gisele Bündchen, è qui per ricordarci che N° 5 è anche una fragranza moderna, giovane e alla moda. Scelta da Chanel per la sua “bellezza naturale e per la sua moderna femminilità”, la modella 33enne è già il volto della linea di make-up più venduta Les Beiges.
Girato da Baz Luhrmann, proprio come per la campagna della Kidman. L’uscita della nuova campagna è prevista per fine 2014.
VIDEO LES BEIGES: Natural is a style, day and night – CHANEL
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne
Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne
Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l’intervista
Chanel Paris Dallas: la sfilata evento Métiers d’Art, Kristen Stewart nuova testimonial e The Return
