Chanel pubblica online sul suo canale Youtube l’atteso nuovo spot o meglio il nuovo film di Baz Luhrmann che ha per protagonista il nuovo volto dell’iconica fragranza Gisele Bundchen. Oltre alla nuova campagna Chanel pubblica una serie di video dal backstage al cast.
Il nuovo spot si intitola “The One that I Want”, si tratta di una collaborazione tra la modella più pagata al mondo (Gisele ha guadagnato 47 milioni dollari l’anno scorso) e uno dei registi più talentuosi di Hollywood, per l’iconica fragranza datata 1921.
Gisele Bundchen rappresenta una donna che lotta per bilanciare il suo lavoro, il matrimonio e la maternità. La soluzione per rilassarsi dalla vita caotica del suo personaggio è nel mare, così la top model prende una tavola da surf Chanel.
Dal momento che Chanel ha annunciato la sua partnership con la Bündchen a maggio, la top model è stato duramente al lavoro. Oltre a promuovere il il profumo n° 5 con questo film, è stata il volto della campagna di bellezza Les Belges di Chanel e ha sfilato sulle passerelle della Maison durante la Paris Fashion Week a settembre. Gisele è stata scelta da Chanel per la sua ‘naturale bellezza e femminilità moderna’ e ora si unirà al lungo elenco delle icone che hanno rappresentato il profumo tra cui Lauren Hutton, Catherine Deneuve, Audrey Tautou, e Brad Pitt.
Il 13 ottobre, la Bündchen, Luhrmann, Gigi Hadid, Lily Aldrigde e, naturalmente, Karl Lagerfeld hanno assistito alla proiezione privata di ‘The One That I Want’ a Manhattan.
VIDEO CHANEL N°5: The One That I Want – The Film
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Film Behind the Film
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Cast
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Costume Design
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Director
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Fragrance
VIDEO CHANEL N°5 Set: The Song
LEGGI ANCHE
Riproduzione riservata © 2024 - PB