Gossip
Chanel occhiali da sole primavera estate 2014: Alice Dellal, protagonista della campagna pubblicitaria, le foto
Per la collezione Chanel eyewear Primavera-Estate 2014, Karl Lagerfeld ha fotografato la musa Alice Dellal in un’atmosfera intima, giovane e maliziosa. Tutte le foto sono su Style & Fashion

Per la collezione Chanel eyewear Primavera-Estate 2014, Karl Lagerfeld ha fotografato la musa Alice Dellal in un’atmosfera intima, giovane e maliziosa.
Languida, distesa su un letto in uno scenario che evoca la stanza di uno studente, l’ambasciatrice della Maison posa con nonchalance indossando un cardigan a rovescio che le scivola sulle spalle.
Le immagini, con un’energia audace ma delicata e romantica, presentano al tempo stesso Alice Dellal come una ribelle e una giovane fanciulla in fiore, svelando un altro aspetto della sua personalità per una collezione femminile in linea con le tendenze più attuali.
Gli occhiali da sole si concentrano su forme contemporanee e stilizzate – cat-eye, farfalla, rotonde e quadrate formato XXL – mentre quelli da vista privilegiano montature più classiche, tra cui panto, quadrate e ovali. Bijou, matelassé o dentelle, tre storie per una collezione ricca di materiali e dettagli.
[blogo-gallery title=”Chanel occhiali da sole primavera estate 2014: Alice Dellal, protagonista della campagna pubblicitaria, le foto” slug=”chanel-occhiali-da-sole-primavera-estate-2014-alice-dellal-protagonista-della-campagna-pubblicitaria-le-foto” id=”792597″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
I modelli legati al tema bijou sprigionano uno sfavillio cosmico e una purezza quasi lunare. In un sottile mix di strass sulle astine, la doppia C campeggia nelle tonalità rutenio, argento o oro.
Il caucciù si unisce alla pelle sulle astine matelassé delle impercettibili montature, per una leggerezza ottimale e un perfetto comfort in ogni posizione di lettura. All’interno delle astine in acetato di questi raffinati modelli che vestono il viso così delicatamente è inserito del pizzo vero, finemente lavorato.
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne
Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne
Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l’intervista
Chanel Paris Dallas: la sfilata evento Métiers d’Art, Kristen Stewart nuova testimonial e The Return
Chanel Once Upon a Time Keira Knightley: il video integrale diretto da Karl Lagerfeld
