Chanel presenta il trailer del nuovo film The Return il film pensato, scritto e diretto da Karl Lagerfeld, che sarà presentato in anteprima a Dallas, Texas, il 10 dicembre 2013. Il primo teaser video online su Style & Fashion 2.0

The Return sarà presentato prima della sfilata evento Parigi-Dallas Métiers d’Art 2013/2014 al Dallas Fair Park.

Dopo il cortometraggio C’era una volta, che ha avuto il suo debutto lo scorso maggio a Singapore, in cui Karl Lagerfeld ha raccontato i primi giorni di Chanel a Deauville nel 1913, The Return ripercorre i suoi primi passi per l’apertura della sua casa di moda nel 1954 a Parigi e l’importanza del ruolo che gli Stati Uniti hanno avuto in questo.  

The Return dispone Geraldine Chaplin nel ruolo di Gabrielle Chanel al fianco Rupert Everett, Anna Mouglalis, Lady Amanda Harlech, Arielle Dombasle e Kati Nescher così come Vincent Darré e Sam McKnight. Questo nuovo cortometraggio di Karl Lagerfeld sarà in anteprima a Dallas, il 10 dicembre 2013 alle 18:30 e contemporaneamente su chanel.com.

L’attore inglese incarna un giornalista americano in The Return, e nel primo teaser presentato, Rupert Everett parla di quanto sia stato piacevole condividere il set con Geraldine Chaplin, la sublime e travagliata Coco.

LEGGI ANCHE

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

Diane Kruger Chanel Skincare: lo spot video Where Beauty Begins

Chanel Once Upon a Time Keira Knightley: il video integrale diretto da Karl Lagerfeld

Diane Kruger Chanel Skin Care: il primo video della campagna Where Beauty Begins

Chanel, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la moda spaziale, foto di Karl Lagerfeld

Paris Fashion Week Settembre 2013: il neon rosa di Chanel per la PE 2014, special guest Katy Perry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2013