Fabio Fazio torna domenica 7 maggio con Che Tempo Che fa: vediamo gli ospiti e le anticipazioni del programma di Rai 3.

Che Tempo Che Fa in onda domenica 7 maggio 2023 alle ore 20 su Rai 3. Torna l’appuntamento settimanele con Fabio Fazio e il programma realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’OFFicina.

Accanto al presentatore, ecco come sempre Luciana Littizzetto, ma anche Filippa Lagerbåck e con Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti domenica 7 maggio 2023

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Grande colpo di Fabio Fazio che nella puntata di domenica 7 maggio accoglierà come suo ospite il Premio Oscar Steve Martin, che racconterà il suo ultimo libro in uscita dal titolo ‘Il numero uno sono io’. Si tratta di fumetto dedicato alla sua carriera, scritto da lui e illustrato da Harry Bliss, un noto vignettista del New York.

Nel corso della puntata di Che Tempo Che fa verrà dato grande spazio anche ad Alberto Angela, prossimamente su Rai1 con uno speciale dedicato al padre Piero Angela.

Spazio anche alla musica con Annalisa che parlerà del disco d’oro ottenuto con il suo ultimo singolo ‘Mon Amour‘, che ha già raggiunto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e 9,5 milioni di ascolti su Spotify.

Parentesi fondamentale dedicata alle tematiche più importanti dell’attualità. In studio Roberto Burioni, Benedetta Allegranzi, Carlo Cottarelli, Luca Mercalli, Marco Damilano, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, Nello Scavo e Michele Serra.

Il tavolo

Come sempre la parte finale della trasmissione è dedicata a ‘Il tavolo’. Con Fazio ci saranno Nino FrassicaGigi MarzulloSimona Ventura, la Signora Coriandoli come sempre.

Ospiti il karateka Michele Martina, Medaglia d’Oro nel kumite; Gabriele Corsi e Mara Maionchi che dal 9 maggio commenteranno le semifinali (su Rai2) e la finale (su Rai1) dell’attesissimo Eurovision Song Contest 2023. Presente anche Nicole Grimaudo, protagonista della nuova serie ‘Vivere non è un gioco da ragazzi’ prossimamente su Rai1. Infine anche Teo Teocoli, la Gialappa’s Band e Francesco Paolantoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023