Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Chi ha ucciso nostro padre?’ diretto da Roxanne Boisvert. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film Chi ha ucciso nostro padre?‘ diretto da Roxanne Boisvert. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Who Killed Our Father?‘.

AVETE VISTO ‘DI NUOVO IN SELLA‘?

Chi ha ucciso nostro padre? Trama, cast e trailer

Chi ha ucciso nostro padre?
donne uomo paura

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Leila, una giovane donna che è stata adottata da piccola. Le è rimasta solo sua sorella, a cui è molto legata. Proprio la sorella la chiama perché minacciata da qualcuno che la vuole uccidere. Spaventata, Leila chiama il suo fidanzato Brad per darle un aiuto ma, purtroppo, è troppo tardi e la ragazza viene trovata morta.

Sconvolta e sola, Leila decide di ritrovare la sua famiglia biologica. A quel punto si presenta dal vero padre, Scott, e scopre di avere una sorella, Violet e che sua madre è morta pochi anni prima.

Il padre vive ora con un’altra donna. Da qui nascono situazioni che portano Leila ad avere alcuni dubbi. Dubbi che diventano paure quando proprio Scott viene trovato morto…

Cast. Joanne Boland, Angela Besharah, Sam Ashe Arnold, Konstantina Mantelos, Kirsten Comerford, JaNae Armogan.

Trailer. Il trailer in lingua originale è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film e alcune immagini:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2023