Tutto su Chiara Bella, la figlia del mitico Gianni Bella nonché nipote di Marcella. Scopriamo chi è, le sue passioni e non solo.

Ospite della puntata del 30 giugno 2023 di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, anche Chiara Bella, figlia del noto Gianni Bella nonché nipote di Marcella. Andiamo a scoprire meglio chi è la donna, la sua carriera e vita privata e qualche curiosità.

Chiara Bella: chi è la figlia di Gianni Bella

Marcella Bella
Marcella Bella

Come abbiamo detto, Chiara Bella è la figlia di Gianni e la nipote di Marcella. È figlia d’arte ed ha trascorso la sua vita immersa proprio nella musica. Dalle informazion raccolte in rete e tramite alcune sue interviste, sappiamo che è una appassionata e anche specializzata di canto ed ha frequentato e studiato al conservatorio. La musica per lei non è soltanto una passione, ma anche un lavoro e molto spesso infatti lavora dietro le quinte degli spettacoli. Lo ha fatto quando ancora il padre si esibiva e anche dopo con la zia Marcella.

Dopo il problema di salute di Gianni, Chiara è diventata la sua portavoce.

A Verissimo nel febbraio 2023, Chiara aveva detto di suo padre: “Sono molto orgogliosa del mio papà. Sono diventata la sua voce e mi impegno anche per farlo conoscere ai più giovani”.

Vita privata e curiosità

Sulla vita privata della donna non sappiamo molto ma abbiamo alcune curiosità che lei stessa aveva raccontato. Per esempio l’amore per lo sport: “Senza dubbio il momento tutto per me è fatto di sport, attività fisica. Corsa all’aria aperta, lezioni a corpo libero con attrezzature, e personal trainer che mi prepara le schede a cui devo attenermi. Lo sport per me è importantissimo”.

Ma anche per la meditazione: “Altro momento per me molto importante e tutto mio è dato dalla meditazione. Ho un insegnante e un gruppo con cui condivido questi momenti per me molto importanti perché sono momenti di crescita spirituale e lo faccio con grande passione. Mi rendono molto felice ed appagata”, le parole di Chiara Bella a Index Musica in passato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2023