Presente alla sfilata Fendi della Milano Fashion Week, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look che ha stupito tutti. Vediamo i dettagli.

Sempre al centro dell’attenzione dei media per la presunta crisi con Fedez, Chiara Ferragni non ha mai smesso, in realtà, di far parlare di sé per il suo lavoro e per i vari contenuti social pubblicati dopo Sanremo. Anche in uno degli ultimi è possibile comprendere come, nonostante tutto, l’imprenditrice digitale stia vivendo con serenità la sua vita. Infatti, come ogni anno le accade, la donna è stata presente alla prima giornata della Milano Fashion Week dove si è mostrata nel corso dell’evento di Fendi. Il suo look ha fatto parlare.

IL NUOVO ANELLO DI CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni, il look Fendi alla Milano Fashion Week

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’influencer è ospite fissa agli show della Settimana della Moda. Prima Parigi, poi New York. Ora è stato il momento di Milano. Dopo le sfilate della Haute Couture nella capitale francese ecco il programma con un fitto calendario di appuntamenti imperdibili che Chiara Ferragni assolutamente non poteva mancare. Nella prima giornata si sono visti subito i nomi importanti di Etro, Roberto Cavalli, Diesel e Fendi. Proprio a quest’ultimo evento era presente la giovane imprenditrice digitale.

Kim Jones ha portato in passerella la sfilata Autunno/Inverno 2023-24. La sua collezione ha visto silhouette eleganti e leggere in chiave più glamour.

Per l’occasione, come detto, la Ferragni ha esibito un outifit che ha fatto colpo. L’imprenditrice ha puntato su un look dai toni neutri e chiari firmato, ovviamente, Fendi. La moglie di Fedez ha optato per un cardigan a costine parzialmente sbottonato. Il tutto indossato senza reggiseno sotto (infatti è stata pure protagonista di un piccolo incidente “piccante”).

Chiara ha abbinato il cardigan ad un paio di pantaloni cargo lucidi con tasconi impreziositi col logo della Maison. Gli accessori? Una borsa marrone, stivaletti pitonati e occhiali con lenti verdi.

Di seguito anche il post Instagram dell’imprenditrice digitale con le immagini del suo outifit:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2023