Nella conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look rosso e tanta emozione…

Si parte! Tutto è pronto per il Festival di Sanremo 2023 con la gara che inizierà quest’oggi 7 febbraio. Come di consueto, al mattino è andata in scena la conferenza stampa di apertura. Presenti Amadeus, Morandi e naturalmente anche Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice per la prima e l’ultima serata. La nota imprenditrice digitale si è presa la scena per il suo look ma anche per la grande emozione mostrata.

Il look alla conferenza stampa di Sanremo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si è presentata alla conferenza stampa di apertura con un look molto “red”. Giacca sagomata color rosso fuoco (Dior), mini gonna di pelle nera e calze a rete. Per il make up, la moglie di Fedez ha mantenuto un look naturale che da sempre la contraddistingue.

Per quanto riguarda l’acconciatura, la donna ha preferito raccogliere la chioma bionda in una coda di cavallo mettendo così in mostra gli orecchini a cerchio. Di seguito anche alcune immagini dal web con le foto:

Le parole di Chiara Ferragni

Nel corso della conferenza, anche alcune parole da parte della donna che ha spiegato di aver scritto da sola il suo monologo di questa sera e di essere molto emozionata.

“Sono emozionata e onorata di essere qui, sul palcoscenico del Festival. Non sono un’attrice o conduttrice ma sarò me stessa. Al mio fianco ho la fortuna di avere delle persone come Amadeus e Gianni che mi aiuteranno”.

Di seguito anche un post Twitter dell’Ufficio Stampa Rai:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2023